voto di laurea e info tesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono ormai prossima alla laurea ed ho alcune domande.. Come posso farmi un'idea del voto finale?? Ok, so che devo considerare la media ponderata, ma poi che calcolo devo fare per sapere con che voto parto? Inoltre mi chiedevo, io ho come relatrice una prof di linguistica, la prof non sa nulla di cinese e l argomento si compone di termini tecnici.. Ho paura che la domanda in cinese che mi farà il prof che si troverà in seduta sarà incomprensibile se relativa all'argomento della tesi :( in questi casi sapete se si concorda o si va all'avventura? Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  2. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il risultato che ottiene lo moltiplichi per 110 e lo dividi per 30. Così avrai il punteggio di partenza a cui sommare i punti extra che può darti la commissione.
     
    Top
    .
  3. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Io peró ricordavo che ci fosse un 13 da qualche parte nel calcolo.. Ricordo male? :/
     
    Top
    .
  4. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, non mi risulta. Se t iriferisci al fatto che tipo tre e quattro trenta e lode diano punti supplementari, è una leggenda metropolitana (almeno nella nostra università).
     
    Top
    .
  5. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci speravo proprio -_-
     
    Top
    .
4 replies since 31/1/2014, 00:09   549 views
  Share  
.