Storia dell’Europa orientale

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?
     
    Top
    .
  2. sailor85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi,
    qualcuno ha seguito il corso di Storia dell Europa Orientale in anni precedenti ?So che c è al secondo semestre,sapete il programma da studiare e con quale professore/professoressa dovrei sostenere l esame?
     
    Top
    .
  3. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho spostato il tuo topic nella discussione giusta ^^
    Stando a ciò che c'è scritto nel sito unior, dovresti sostenere l'esame con il professore Bertolissi, qui il programma: Storia dell'Europa orientale 2012/2013.

    EDIT: scusa, nel titolo avevi scritto che cercavi il corso per la matricola CC, non CL... Non so se ciò che ti ho linkato vale anche per te. Nella lista degli appelli ci sono diversi professori, in teoria so che l'esame si dà con il professore che teneva la cattedra l'anno in cui hai seguito il corso la prima volta (almeno così mi hanno detto), ma davvero, non saprei cosa dirti; magari aspettiamo che risponda qualcuno che ne sappia qualcosa.
    Secondo me però dovresti inviare una mail al professore per chiedere informazioni a riguardo.

    Edited by Muser - 15/11/2012, 16:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CC ora è diventata CL, quindi va bene :)
     
    Top
    .
  5. °º°KØKÔ®Ö°ººKÛ®Ô°º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti avete info su questo esame, libri da studiare, difficoltà ( anche se è soggettiva) e com'è il professore (CL)
     
    Top
    .
  6. °º°KØKÔ®Ö°ººKÛ®Ô°º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuno che mi può dare info sul proffessore bettinin fabio per questo corso???? :(
     
    Top
    .
5 replies since 17/9/2012, 19:11   98 views
  Share  
.