Lingua spagnola

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?

    Edited by nosceteipsum - 16/9/2012, 18:34
     
    Top
    .
  2. Roberta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi aiuta negli orari di spagnolo del primo anno di lettere e culture comparate?
     
    Top
    .
  3. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberta3 @ 3/10/2012, 17:18) 
    Chi mi aiuta negli orari di spagnolo del primo anno di lettere e culture comparate?

    Ho trovato solo questo link.
     
    Top
    .
  4. Mi_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è la sola lingua senza letteratura?
     
    Top
    .
  5. lulu1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno che frequenta il gruppo di spagnolo che gia lo conoscono saprebbe dirmi quali libri si devono prendere??????? Grazieeeeee
     
    Top
    .
  6. D'aria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono matricola CL. Ho scelto Spagnolo I come esame a scelta, ma non so con quale prof. e dove dovrei seguire. Qualcuno può aiutarmi? :)
     
    Top
    .
  7. °º°KØKÔ®Ö°ººKÛ®Ô°º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, cosa avete fatto ieri e oggi in spagnolo 1 ( oggi c'era letteratura)?
    causa sciopero non sono potuta venire. XD
     
    Top
    .
  8. murasaki d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi avrei una domanda per quanto riguarda un avviso della Giovannini.
    L'avviso è questo: Si avvisano gli studenti di LINGUA SPAGNOLA I che lunedì 30 settembre 2013 inizieranno i corsi SOLO della Prof.ssa GIOVANNINI, mentre le lezioni degli altri docenti, incluso il Prof. Cerullo, per problemi burocratici, inizieranno la prossima settimana.
    Ho controllato negli orari dei corsi ma mi esce come prof solo Cerullo. Come faccio ora a sapere se ho anche la Giovannini? e che giorni quindi in questa settimana devo andare?
     
    Top
    .
  9. Mattia Oddinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno conosce gli orri di Lingua Spagnola I ? purtroppo sul sito non sono riportati o almeno non li ho trovati O.O grazie :D
     
    Top
    .
  10. Ellie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattia Oddinson @ 1/10/2013, 19:24) 
    Ragazzi qualcuno conosce gli orri di Lingua Spagnola I ? purtroppo sul sito non sono riportati o almeno non li ho trovati O.O grazie :D

    Sei di Lingue, Lettere e Culture Comparate? :/
    No perché si sta scatenando il delirio! Fino a ieri c'era scritto che avremmo fatto lezione domani dalle 14:30 alle 16:30 a Via Mezzocannone.
    Adesso non solo hanno cambiato il docente ma non compare né la sede né l'orario di Spagnolo I.

    Morale della favola? Non credo si faccia.

    Se invece sei una matricola EA domani devi seguire, il professor Cerullo ha scritto un avviso con tutte le informazioni sulla sua bacheca!
     
    Top
    .
  11. Sabatin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..come facciamo a sapere se si farà o no ? uhm...
     
    Top
    .
  12. Mattia Oddinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellie® @ 1/10/2013, 20:21) 
    Sei di Lingue, Lettere e Culture Comparate? :/
    No perché si sta scatenando il delirio! Fino a ieri c'era scritto che avremmo fatto lezione domani dalle 14:30 alle 16:30 a Via Mezzocannone.
    Adesso non solo hanno cambiato il docente ma non compare né la sede né l'orario di Spagnolo I.

    Morale della favola? Non credo si faccia.

    Se invece sei una matricola EA domani devi seguire, il professor Cerullo ha scritto un avviso con tutte le informazioni sulla sua bacheca!

    Sono CL e confermo anche io stessa situazione avevo l'orario, ma poi è stato rapito dagli alieni.
     
    Top
    .
  13. palladipelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha seguito spagnolo CL questa settimana potreste dirmi cosa avete fatto e quali libri comprare. Grazie grazie.
     
    Top
    .
  14. murasaki d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dirmi la prof. ieri cosa ha fatto?
     
    Top
    .
  15. Snarl_6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo pensando di fare spagnolo come esame a scelta. E' forse tardi e siete già troppo avanti o posso riuscire a recuperare? Che dite?
     
    Top
    .
15 replies since 16/9/2012, 16:29   274 views
  Share  
.