Letteratura italiana

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?

    Edited by nosceteipsum - 16/9/2012, 18:21
     
    Top
    .
  2. Sta®Light *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo info circa il corso di letteratura italiana.. non sono riuscita a capire tanto bene nell'orario quando c'è (c'è domani?) e sopratutto se si svolge a gruppi per ordine alfabetico... Per favore aiutatemi! ><
    Sono di lettere comparate.. I anno
    Grazie..!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1
    Location
    Regno che non so dov'è

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi com'è la prof. Cerbo? Mi è sembrata una tipa attaccatissima a Boccaccio e ho visto sulla sua pagina che ha pubblicato molti articoli e quant'altro su quest'autore... Ma spiega bene? Il programma è molto vasto?
     
    Top
    .
  4. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sostenuto il suo esame 3 anni fa ed è stato davvero bellissimo. Lei spiega benissimo e all'esame è fin troppo buona.
     
    Top
    .
  5. jing0996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete quali sono i testi da studiare? Bisogna seguire i corsi?
     
    Top
    .
  6. Tatiana Metanova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile sostenere l'esame anche senza seguire il corso? Purtroppo mi coincide con gli orari di lingue
     
    Top
    .
  7. { MaÑuel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è possibile :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1
    Location
    Regno che non so dov'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Murasaki_91 @ 12/10/2012, 16:08) 
    Io ho sostenuto il suo esame 3 anni fa ed è stato davvero bellissimo. Lei spiega benissimo e all'esame è fin troppo buona.

    Mi hai rassicurata! xD Perchè alla presentazione mi è sembrato volesse scoraggiarci... forse perchè occupavamo 3 volte l'aula campanella xD
     
    Top
    .
  9. Nàncy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il programma è solo su Boccaccio? vi ha detto un po' in cosa consiste l'esame?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1
    Location
    Regno che non so dov'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nàncy @ 13/10/2012, 18:43) 
    ma il programma è solo su Boccaccio? vi ha detto un po' in cosa consiste l'esame?

    Si è solo su boccaccio, per l'esame non so dirti xkè ha iniziato dicendo:"faremo il modulo uno che consiste in: boccaccio nell'età napoletana" e poi ha continuato parlando di boccaccio dell'età napoletana poi ha messo in mezzo quello latino poi è ritornata su quello napoletano poi su quello del decamerone poi ha nominato qualche opera che non si è capita di che periodo era e poi mi sono persa nel vuoto come tutti gli altri xD ad un certo punto non si è capito se stava spiegando o ci stava dicendo cosa c'era in questo famoso modulo 1 ma resta il fatto che l'80% guardava nel vuoto, il 15% pensava ai fatti suoi, il 4,99% aveva una faccia scocciata e incazzata e forse lo 0,01% ascoltava xD
     
    Top
    .
  11. Nàncy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah Sei stata gentilissima Grazie mille :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1
    Location
    Regno che non so dov'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nàncy @ 13/10/2012, 23:00) 
    ahahahahah Sei stata gentilissima Grazie mille :)

    Di niente :)
     
    Top
    .
  13. strangegirl
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuno segue le lezioni della prof Cerbo e intende registrarle?
    Credo che quello che spiega a lezione sia importante ai fini della prova intercorso e dell'esame finale,dunque poichè mi coincide spesso anzi sempre con le lingue...c'è qualcuno che potrebbe registrare le sue lezioni?Ovviamente compro xDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1
    Location
    Regno che non so dov'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strangegirl @ 15/10/2012, 11:12) 
    ragazzi nessuno segue le lezioni della prof Cerbo e intende registrarle?
    Credo che quello che spiega a lezione sia importante ai fini della prova intercorso e dell'esame finale,dunque poichè mi coincide spesso anzi sempre con le lingue...c'è qualcuno che potrebbe registrare le sue lezioni?Ovviamente compro xDD

    Non ne vale la pena, fidati... non ti perdi niente di che XD Si disperde molto quando spiega mentre dice una cosa poi parla di un'altra poi di un'altra cosa che in realtà è collegata alla prima ma questo non te lo dice se non dopo che è passata ad un'altra cosa ancora xD
     
    Top
    .
  15. strangegirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo credo anch'io,vorrei solo evitare di trovare nella prova intercorso cose dettagliate che magari ha detto a lezione (tra un divagamento e l'altro) ce magari pregiudichino il voto :O
     
    Top
    .
46 replies since 16/9/2012, 16:24   1386 views
  Share  
.