Laboratorio Informatica 2011/2012 (prof. Francesca Cantone)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linkingabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non sono riuscito a capire fino ad oggi se il corso di laboratorio d'informatica è iniziato/finito o deve iniziare o qualsiasi altra cosa, nè tantomeno la professoressa ha risposto alla mia e-mail mandata settimane fa. Qualcuno sa qualcosa? Così se è già iniziato e finito pure mi metto l'anima in pace.

    P.S. Io ho effettuato l'iscrizione, anche al campus online della federico II, ma da quando ho avuto la conferma dei miei dati e dell'iscrizione non ho avuto più notizie del corso, nè tantomeno sono riuscito a trovare qualcosa nell'area riservata.
     
    Top
    .
  2. *Xiaoxue*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi c'è stata la convalida dei corsi finiti a gennaio,non so quando ci sarà la nuova edizione..
     
    Top
    .
  3. ~ Angel In Disguise ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti conviene andare al ricevimento e spiegarle la situazione!
     
    Top
    .
  4. Linkingabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto vale aspetto la prossima edizione, ma dove avrei dovuto vedere gli orari e i giorni di lezione? mi sono scervellato per 1 mese e non ho trovato nulla.
     
    Top
    .
  5. *Xiaoxue*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito dell'uni nella sezione laboratori c'è una pagina apposita per il laboratorio di informatica. E' lì che devi vedere anche per il link che ti permetterà di iscriverti alla prossima sessione (che esce quando aprono le iscrizioni)
    ;)
     
    Top
    .
4 replies since 8/2/2012, 22:00   229 views
  Share  
.