Guida per i Nuovi Iscritti

Tutti i nuovi iscritti sono pregati di prenderne visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUIDA PER I NUOVI ISCRITTI

    1. Lo Staff chiede ad ogni nuovo iscritto di prendere visione e rispettare il Regolamento.

    2. Una volta visionato e accettato il Regolamento apri un nuovo topic per presentarti agli altri iscritti nella sezione Presentiamoci!.

    3. Prima di cominciare la tua avventura sul nostro forum, iscriviti al gruppo del tuo dipartimento:
      purplestamp
      Clicca qui per iscriverti!
      orangestamp
      Clicca qui per iscriverti!
      bluestamp
      Clicca qui per iscriverti!

    4. Dopo esserti iscritto/a al gruppo del tuo dipartimento, perché non inserisci nella tua firma le Targhette delle Lingue che studi o studierai?

    5. Se vuoi inserire un'immagine al forum e non sai come fare, segui questa guida!

    6. Adesso sei pronto/a per partecipare alla vita attiva del forum degli e per gli studenti dell'Università "L'Orientale" di Napoli. Benvenuto/a e buona permanenza.


    Lo Staff

    Edited by Onpu-chan - 19/9/2012, 22:35
     
    Top
    .
  2. ilaria14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm..io ho cambiato corso di laurea..da lingue e lettere comparate sono passata a asia africa e mediterraneo...come devo fare per cambiare?
     
    Top
    .
  3. lisley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai QUI e clicca su "disiscriviti dal gruppo" dopodiché ritorna in questa pagina e clicca sulla voce "clicca qui per iscriverti" sotto la targhetta del tuo corso di studi.
     
    Top
    .
  4. ilaria14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeee :)
     
    Top
    .
  5. robyspina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey ciao sono nuova nel forum :)
    penso di iscrivermi a lingue e lettere comparate :D

    inglesex

     
    Top
    .
  6. Claudio Moramarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, tramite il mio profilo Facebook! Sono nuovo, infatti sto navigando in questo forum da un'oretta circa. L'ho trovato per caso e devo dire che mi sta tornando utile per chiarire un bel po' di dubbi che avevo riguardo il piano di studi e la scelta del dipartimento. Sarei orientato verso "Mediazione", poiché è la scelta che soddisfa di più le mie ambizioni e le lingue che vorrei studiare sono Inglese(la mia lingua preferita) e Francese in vista di un ipotetico trasferimento nella Svizzera Francese!
    Ho preso casa a Caserta quindi sarò un pendolare, ma avendo partecipato all'incontro formativo per il "Test di inglese" lo scorso Luglio ho appurato che è un tragitto fattibilissimo in pullman. Tra l'altro il mio coinquilino lavora come mediatore al Ministero, buffa coincidenza, chissà magari saprà darmi una mano nello studio :D
    Spero di non essermi dilungato troppo, qualora avessi domande da fare le rivolgerò negli appositi topic, spero di imparare in fretta a navigare in questo forum! ù
    Solo una cosa: quando apro il manifesto di mediazione linguistica del corso di laurea 2013/2014 mi dice che non lo trova. Potete rimandarmici voi tramite un link o dicendomi in che sezione lo trovo? Grazie mille :)
     
    Top
    .
  7. hiiiiii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'orientale è possibile dare gli esami in anticipo?
    Nel senso darli anche prima dell'inizio delle lezioni ?
     
    Top
    .
  8. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, perchè per dare un esame devi aver maturato (teoricamente o praticamente) la frequenza del corso :)
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2011, 12:06   2212 views
  Share  
.