Servizio mensa dell'Orientale e ADISU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessalanis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :)
    Vi espongo il mio problema : nella domanda della borsa di studio non ho spuntato anche la casella ristorazione questo vuol dire che non avrò la smart card?
    Ho chiamato l'ADISU e mi hanno detto che la devo avere anche se non ho cliccato su ristorazione (allora perchè l'avete messo? :/ )
    Ho provato a richiamare ma nessuno mi risponde da 2 ore ormai.
    Si può fare una rettifica nonostante non trovo alcun informazione a riguardo sul sito? Posso chiedere la smart card dopo la scadenza della borsa di studio (come ho letto in un post dell'anno scorso)? Come posso risolvere?
    Grazie per la vostra attenzione xD

    P.S. sono nuova quindi vi chiedo di scusarmi in anticipo se ho sbagliato la sezione in cui mettere questo post o altro... imparerò! :)
     
    Top
    .
  2. Tessalanis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo per chi ha lo stesso problema.
    Ho chiamato l'ADISU e per modificare la borsa di studio nel caso abbiate inserito qualche dato sbagliato, dovete inviare una mail all'ufficio assistenza e chiedere formalmente di riaprire la borsa di studio a causa di inserimento di dati errati e aggiungere tra i dati l'università e il corso a cui appartenete, il num matricola e il codice fiscale.
     
    Top
    .
  3. Lady Airam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono una matricola e vorrei sapere esattamente cosa e come devo fare per ricevere i buono pasto posto dall'Università.
    Grazie mille a chi mi risponderà :)
     
    Top
    .
  4. Korea-for-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare si possa ricevere una card, per ricevere degli sconti in posti convenzionati, solo se non hai fatto richiesta alla borsa di studio (qualcuno smentisca se mi sbaglio :D)
     
    Top
    .
  5. PorSupuesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice Korea-for-love puoi richiederla se non hai fatto la richiesta per la borsa di studio.

    Puoi richiederla qui all'Adisu.
     
    Top
    .
  6. Lady Airam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possa farlo anche se sono già immatricolata? Perchè qui dice " funzionalità usabile dagli studenti che HANNO ESEGUITO la procedura di registrazione E NON HANNO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA della registrazione" (punto 4)
     
    Top
    .
  7. PorSupuesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Airam @ 4/10/2013, 16:18) 
    Possa farlo anche se sono già immatricolata? Perchè qui dice " funzionalità usabile dagli studenti che HANNO ESEGUITO la procedura di registrazione E NON HANNO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA della registrazione" (punto 4)

    L'immatricolazione non c'entra niente con l'Adisu e poi quella cosa sta scritta in 'Reinvio dati di registrazione', invece tu devi cliccare su 'Richiesta Servizio di Ristorazione - Smart Card'.
     
    Top
    .
  8. Lady Airam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto il login, mi esce autenticazione non riuscita :/

    Qualcuno la possiede già? Potreste dirmi come funziona? Cosa mi danno nei ristoranti convenzionati?
     
    Top
    .
  9. Zee_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione raga, anche io avevo pensato di fare la smart card... ma sinceramente, secondo voi conviene?? Chi l'ha già fatta?
     
    Top
    .
  10. Robert_Ino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Korea-for-love @ 4/10/2013, 14:24)
    Mi pare si possa ricevere una card, per ricevere degli sconti in posti convenzionati, solo se non hai fatto richiesta alla borsa di studio (qualcuno smentisca se mi sbaglio :D)

    CITAZIONE (PorSupuesto @ 4/10/2013, 15:10)
    Come dice Korea-for-love puoi richiederla se non hai fatto la richiesta per la borsa di studio.

    Puoi richiederla qui all'Adisu.

    CITAZIONE (Lady Airam @ 4/10/2013, 15:50)
    Dopo aver fatto il login, mi esce autenticazione non riuscita :/

    Io invece ho creato l'account con l'indirizzo e-mail, ed ho dato tutti i dati
    compreso il numero di matricola. Ad un certo punto, però, ecco cosa mi chiedono:

    Anno di corso, a.a. 2012/2013 (indicare l'anno al quale ci si iscriverà nell'AA 2012/2013) * (contrassegnato anche come informazione obbligatoria)

    MA SE MI STO ISCRIVENDO NELL'ANNO 2013/2014 !! Che c'entra il 2012/2013?

    Poi più avanti mi chiedono anche di presentare documenti, nel caso abbia presentato rinuncia presso altri atenei. OTTIMO: Quando ho presentato la rinuncia, non mi hanno dato nessun documento (Certo, ditemi che bisogna fare un'altra domanda per ritirare anche questo documento...)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa se scrivo in un topic molto vecchio, ma non mi sembrava il caso di aprire l'ennesima discussione identica.
    Facendo la procedura di registrazione al sito per fare richiesta della smartcard, mi arriva un codice utente per email. Vado a fare il login con nome utente, password e il codice che mi hanno inviato per email ma il messaggio è "autenticazione non riuscita". E' da un mesetto che ho questo problema e non so come risolvere... è capitato a qualcun'altro?
     
    Top
    .
  12. Ross Horeau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei chiedere perché sul sito Adisu nella sezione ristorazione compare l'avviso 'Questo servizio è riservato solo agli studenti che non hanno fatto richiesta di Borsa di Studio'. Cioè, il servizio mensa è riservato solo a coloro che non hanno richiesto la borsa di studio? Che senso ha?
     
    Top
    .
101 replies since 30/9/2011, 10:06   5094 views
  Share  
.