Servizio mensa dell'Orientale e ADISU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 117Ava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma è vero che se sei al secondo o al terzo anno e risulti idoneo all'adisu, il servizio della mensa è gratuito? se non è così, mi spiegate un pò i costi ecc.. grazie mille :D
     
    Top
    .
  2. Onpu-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve ancora uscire la nuova tarrifazione, quella che prende in considerazione i risultati della borsa di studio di quest'anno. Uscirà a gennaio. Per il 2011 funziona come dici ;)
     
    Top
    .
  3. saretta92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io sto appena facendo la domanda x adisu e mi chiede il corso io che sono al primo anno di lingue letterature e culture dell'europa e delle Americhe curriculum europeo che devo mettere???? T270/04 LAUREA 1 livello 270/40 oppure t509/99 laurea 1..........
    auxiliooooooooooooo
     
    Top
    .
  4. Aninha89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, questo è il secondo anno che faccio domanda per la borsa di studio e per il servizio mensa, l'anno scorso non ritirai la smart card, ho già fatto domanda per la mensa, sul modulo diceva di presentarsi dopo 48 ore dalla compilazione della domanda presso l'ufficio Adisu addetto, la mia domanda è: posso ritirarla anche ora? se si dove? presso l'ufficio Adisu a Via Marina? per quanto riguarda i costi solo dopo gennaio chi risulta idoneo non paga giusto? vi rinrazio attendo una vostra risposta :)
     
    Top
    .
  5. L'Olli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sorry, domanda scema... ma PRECIIIIISAMEEEEENTE, dove sta l'adisu a via marina? ç_ç
     
    Top
    .
  6. LaLe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Olli @ 30/10/2011, 13:32) 
    Raga sorry, domanda scema... ma PRECIIIIISAMEEEEENTE, dove sta l'adisu a via marina? ç_ç

    [URL=http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl]http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl[/URL]
     
    Top
    .
  7. L'Olli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graaaaaazie :D
     
    Top
    .
  8. saretta92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi può dire i ristoranti in cui si può andare con la smart card?
     
    Top
    .
  9. LaLe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saretta92 @ 8/11/2011, 15:54) 
    scusate qualcuno mi può dire i ristoranti in cui si può andare con la smart card?

    -ALESSIA
    Piazza Portanova n. 1
    (in prossimità dell'Università degli Studi di Napoli Federico II )


    -O'MUNACIELLO
    Piazza del Gesù n. 26/27


    -CAVALLINO BIANCO
    Via S.Aspreno n. 23
    (traversa di Piazza Borsa)


    - -FEDERICO II – Via Nuova Marina n. 31/32
    (sotto i portici del palazzo sede ADISU)


    --RU.STA. (I cimbri)
    Via dei Cimbri n. 3/5/7/9


    --GIO.LU
    Via Micco Spadaro n. 5/6


    (W il panino by mammà XD)
     
    Top
    .
  10. saretta92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeeeeeeeeeee :D
     
    Top
    .
  11. bivio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho compilato il modulo di iscrizione il 25/10/2011 e domani andrei a ritirarlo...potrebbero farmi problemi?
    Un altra domanda...io non ho la fotocopia delle tesse!Però è chiaro che sono iscritta...ho la mia matricola il libretto e inoltre ho stampato dalla mia pagina personale un foglio che attesta che io ho pagato le tessa...va bene lo stess?
    Plzzz rispondetemi! =D
     
    Top
    .
  12. Maeve_Isilme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaLe•«prettyLittLeMonsteR»•™ @ 8/11/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (saretta92 @ 8/11/2011, 15:54) 
    scusate qualcuno mi può dire i ristoranti in cui si può andare con la smart card?

    -ALESSIA
    Piazza Portanova n. 1
    (in prossimità dell'Università degli Studi di Napoli Federico II )


    -O'MUNACIELLO
    Piazza del Gesù n. 26/27


    -CAVALLINO BIANCO
    Via S.Aspreno n. 23
    (traversa di Piazza Borsa)


    - -FEDERICO II – Via Nuova Marina n. 31/32
    (sotto i portici del palazzo sede ADISU)


    --RU.STA. (I cimbri)
    Via dei Cimbri n. 3/5/7/9


    --GIO.LU
    Via Micco Spadaro n. 5/6


    (W il panino by mammà XD)

    Ommioddio hanno tolto Re Ferdinando??? Nooooooooooooooooooooo :( :angry: :( :mad:

    CITAZIONE (bivio92 @ 15/11/2011, 19:44) 
    Ho compilato il modulo di iscrizione il 25/10/2011 e domani andrei a ritirarlo...potrebbero farmi problemi?
    Un altra domanda...io non ho la fotocopia delle tesse!Però è chiaro che sono iscritta...ho la mia matricola il libretto e inoltre ho stampato dalla mia pagina personale un foglio che attesta che io ho pagato le tessa...va bene lo stess?
    Plzzz rispondetemi! =D

    Per la data di compilazione non ti faranno sicuramente problemi. Per l'altra questione, non saprei...è sempre una ricevuta di pagamento, ma non so quanto sono fiscali! Ora che mi ci fai pensare anche io in questi giorni volevo passare a consegnare il modulo e dovrei cercare le ricevute pagamenti :D
     
    Top
    .
  13. Sappo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sto facendo adesso la richiesta per l'emissione della smartcard ma ho un problema, vengo da un'altra università e ho fatto la rinuncia agli studi.
    Sulla voce: "Anno accademico di prima immatricolazione " devo mettere il primo anno in cui mi sono iscritto all'università in generale (quindi nel mio caso non 2011/2012) oppure quest'anno?
    All'Orientale mi sono iscritto quest'anno.
    Se provo a mettere l'anno in cui mi sono iscritto alla mia precedente università mi appare un messaggio di errore: "ATTENZIONE: ESISTE INCONGRUENZA DATI TRA L'ANNO DI ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO ED IL NUMERO ANNO DI ISCRIZIONE CALCOLATO DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. OVE I DATI SIANO COMUNQUE ESATTI CONFERMI I DATI APPENA INSERITI"
    Se invece metto nell'opzione riportata sopra questo anno accademico mi appare quest'altro messaggio: "E' stata rilevata un'incongruenza tra la dichiarazione di rinuncia, l'anno di immatricolazione e l'anno di corso."
    Secondo voi cosa devo fare? Sto sbagliando qualcosa? :blink:
     
    Top
    .
  14. «Hachi Vicious}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi anche omettere la rinunci agli studi e dire che ti sei immatricolato quest'anno all'Orienatle..Io ho fatto così e non è successo nulla :)
     
    Top
    .
  15. Kika92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a registrarmi ma mi da ERRORE come mai??
     
    Top
    .
101 replies since 30/9/2011, 10:06   5094 views
  Share  
.