Servizio mensa dell'Orientale e ADISU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wheatley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wheatley @ 4/10/2011, 23:22) 
    salve ragazzi, una domandina: ma se avessi sbagliato a scegliere corso di laurea (mediazione linguistica invece di mediazione culturale) e avessi confermato i dati nella domanda da stampare? sono spacciato? D:

    ho fatto, non succede nulla ^___^
     
    Top
    .
  2. Orion34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, domanda banalissima! :P
    Una volta consegnata la documentazione necessaria, devo aspettare che mi avvisino per andare a ritirare la tessera o mi verrà consegnata direttamente in quel momento?
    Grassie ^_^
     
    Top
    .
  3. LaLe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a settembre ho fatto la rinuncia agli studi dell'università che precedentemente ho frequentato,però non mi hanno rilasciato nessuna documentazione io ho solo portato un foglio firmato in segreteria e basta...devo scrivere qualcosa in
    "Precedente rinuncia agli studi non devi scrivere nulla
    Ricongiunzione della carriera universitaria dopo un periodo di interruzione (Lo studente dovrà inviare, unitamente alla domanda cartacea, idonea documentazione volta a dimostrare l'interruzione dichiarata.consultare il punto 3.7 del bando di concorso)"??????
    Oppure posso anche lasciare vuoto?
     
    Top
    .
  4. Nan@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, ma io nn riesco a fare sta cazzo di richiesta sul sito adisu, per la smart card...in pratica il procedimento è stato, registrazione e richiesta di borsa di studio 2011/2012 in cui si poteva fare anke la richiesta della smart card, quindi ho cliccato si entrambe le opzioni, e mi ha dato la ricevuta di tutte e due, solo ke quelli allo sportello non mi hanno trovato registrata nella banca dati, perchè
    ho fatto una richiesta per due cose...cosa ke io credevo fosse migliore, e nn errata...in tt questo sn ritornata a casa e facendo la richiesta solo di smart card, sotto alla dicitura sportello on line, mi fa inserire i miei dati e mi dice autenticazione non riuscita.i miei dati sn registrati però, perche quando faccio la registrazione come nuovo utente e inserisco il mio C.F. mi dice ke già è esistente.quindi cosa mi resta da fare? se qualcuno sa come dare una soluzione alla cosa, mi faccia sapere al piu presto.grazie per l'attenzione.Nan@
     
    Top
    .
  5. L'Olli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, domanda... una volta che faccio la richiesta sul sito dell'ADISU e mi arriva la mail con il modulo, poi lo devo solo stampare e portare? perchè mi pareva di aver capito/letto che bisognava inviarlo via mail... Elp Mi XD
     
    Top
    .
  6. Angydnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No devi stamparlo.. =) almeno io cosi ho fatto
     
    Top
    .
  7. MiracleVivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un problema sul sito dell'adisu! mi sono registrata ma quando provo a fare il login per la richiesta del modulo per la smartcard mi dice autenticazione non riuscita!! è la prima volta che effettuo il login e inserisco tutti i dati che mi chiede però è da giorni che mi dice così! e non posso neanche registrarmi di nuovo! cosa posso fare?
     
    Top
    .
  8. L'Olli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angydnt @ 8/10/2011, 12:20) 
    No devi stamparlo.. =) almeno io cosi ho fatto

    Ah grazie mille^^
     
    Top
    .
  9. *§*Aurore*§*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora fare la tessera ç.ç
     
    Top
    .
  10. «Hachi Vicious}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho lo stesso problema di Lale per la rinuncia agli studi..se metto che mi sono immatricolata quest'anno e basta pensate possano esserci problemi?
    Non ho proprio documentazione della rinuncia agli studi..
     
    Top
    .
  11. C.Milly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiracleVivi @ 8/10/2011, 12:36) 
    ragazzi io ho un problema sul sito dell'adisu! mi sono registrata ma quando provo a fare il login per la richiesta del modulo per la smartcard mi dice autenticazione non riuscita!! è la prima volta che effettuo il login e inserisco tutti i dati che mi chiede però è da giorni che mi dice così! e non posso neanche registrarmi di nuovo! cosa posso fare?

    anche a me capita una cosa del genere..però con il sito UNIOR...poi mettendo lo stesso nome utente e la stessa password sul sito dell'ADISU mi fa accedere O.o


    poi ho anche un altro problema: sul sito dell'ADISU non riesco a trovare il modello per la smart-card -.-'' sapete come aiutarmi?
     
    Top
    .
  12. C.Milly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho trovato il modulo =)
     
    Top
    .
  13. RosDellaCorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiedervi un favore enorme? :shifty: Mi riferisco a voi che state facendo adesso la domanda per la smart card. Potreste farmi un fischio una volta andati all'ufficio Adisu a via Nuova Marina?
    Io ho avuto problemi perché per il momento non compaio ancora nella registrazione di avvenuta richiesta. Nel caso voi andaste in questi giorni e riusciste a concludere il tutto e ad ottenere la smart card fatemi sapere se possibile :^///^:
     
    Top
    .
  14. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RosDellaCorte @ 15/10/2011, 22:34) 
    Posso chiedervi un favore enorme? :shifty: Mi riferisco a voi che state facendo adesso la domanda per la smart card. Potreste farmi un fischio una volta andati all'ufficio Adisu a via Nuova Marina?
    Io ho avuto problemi perché per il momento non compaio ancora nella registrazione di avvenuta richiesta. Nel caso voi andaste in questi giorni e riusciste a concludere il tutto e ad ottenere la smart card fatemi sapere se possibile :^///^:

    Ok, io ad esempio ci devo andare domani.
     
    Top
    .
  15. RosDellaCorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosceteipsum @ 16/10/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (RosDellaCorte @ 15/10/2011, 22:34) 
    Posso chiedervi un favore enorme? :shifty: Mi riferisco a voi che state facendo adesso la domanda per la smart card. Potreste farmi un fischio una volta andati all'ufficio Adisu a via Nuova Marina?
    Io ho avuto problemi perché per il momento non compaio ancora nella registrazione di avvenuta richiesta. Nel caso voi andaste in questi giorni e riusciste a concludere il tutto e ad ottenere la smart card fatemi sapere se possibile :^///^:

    Ok, io ad esempio ci devo andare domani.

    Grazie mille. :kiss:
    Nel caso mi fai sapere anche qui nel topic.... io e l'Adisu abbiamo un conto in sospeso. :shifty:
     
    Top
    .
101 replies since 30/9/2011, 10:06   5094 views
  Share  
.