Servizio mensa dell'Orientale e ADISU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RosDellaCorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto domanda ^_^ se posso esserti d'aiuto dimmi pure.
     
    Top
    .
  2. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ti serve sapere?
     
    Top
    .
  3. TiFFanyMaRy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove si ritira il modulo della domanda della smart card?
     
    Top
    .
  4. R.Bonfrisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete letto il mio messaggio precedente? Ci sono una serie di domande che sembra siano riferite a chi già frequenta l'università! :-(
     
    Top
    .
  5. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TiFFanyMaRy @ 4/10/2011, 18:20) 
    Dove si ritira il modulo della domanda della smart card?

    Vai alla pagina precedente questa! ;)
     
    Top
    .
  6. R.Bonfrisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ???
     
    Top
    .
  7. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.Bonfrisco @ 4/10/2011, 17:12) 
    Grazie :-) Hai fatto anche tu ora la richiesta per la mensa, vero? Hai compilato tutte queste domande? [...]

    Carriera universitaria
    Dichiara di essersi iscritto/a per la prima volta all'università (italiana o estera) o altro istituto che rilascia titolo con valore legale con sede a
    nell'anno accademico 2011 / 2012
    Anno di corso, a.a. 2011/2012
    Tipo Iscrizione
    Dichiara di essere uno/a studente/ssa in trasferimento
    dall'ateneo di -- non devi scrivere nulla
    che ha presentato istanza di trasferimento in data -- non devi scrivere nulla
    Precedente rinuncia agli studi non devi scrivere nulla
    Ricongiunzione della carriera universitaria dopo un periodo di interruzione (Lo studente dovrà inviare, unitamente alla domanda cartacea, idonea documentazione volta a dimostrare l'interruzione dichiarata.consultare il punto 3.7 del bando di concorso)
    Dichiara di essere in possesso di altra laurea dello stesso livello di quella per cui si presenta domanda No
    Titolo di laurea -- non devi scrivere nulla
    Data di conseguimento -- non devi scrivere nulla
    Dichiara di beneficiare, per lo stesso anno accademico, di un altro intervento economico allo stesso titolo non devi scrivere nulla
    Dichiara di AVER partecipato al concorso borse di studio per l'a.a. 2009/2010 non devi scrivere nulla
     
    Top
    .
  8. R.Bonfrisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tipo di iscrizione che devo mettere? Studente in trasferimento ho messo no! Insomma ho messo tutti No!
     
    Top
    .
  9. RosDellaCorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.Bonfrisco @ 4/10/2011, 18:46) 
    A tipo di iscrizione che devo mettere? Studente in trasferimento ho messo no! Insomma ho messo tutti No!

    A "Tipo di iscrizione" devi mettere quella di 1° livello se sei ancora alla triennale. ^_^
     
    Top
    .
  10. R.Bonfrisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O quindi devo mettere 1 !!! Io ho messo In corso! Non so perchè! E poi a tutte le altre domande sempre No!
     
    Top
    .
  11. RosDellaCorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto tutto giusto :=DDD: Ora devi solo stampare e portare la documentazione allo sportello ADISU, dopo 48 ore.
     
    Top
    .
  12. R.Bonfrisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeah !!! Grande :D Grazie!!!

    quale foglio devo stampare?
     
    Top
    .
  13. Wheatley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, una domandina: ma se avessi sbagliato a scegliere corso di laurea (mediazione linguistica invece di mediazione culturale) e avessi confermato i dati nella domanda da stampare? sono spacciato? D:
     
    Top
    .
  14. L'Olli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola... domanda! Nella richiesta della smart card chiede "Anno accademico di prima immatricolazione *
    (è l'anno accademico in cui, dopo il conseguimento del diploma di scuola media superiore, ci si immatricola per la prima volta a tale tipo di corso presso un Ateneo italiano)"... cioè 2010/2011 no?
    Poi se metto 2010/2011 mi esce un messaggio che dice che c'è un'incongruenza tra l'anno di iscrizione ed il numero anno di iscrizione calcolato dalla prima immatricolazione... confermo e vado avanti lo stesso?

    EDIT.: no vabbè apposto ho fatto XD

    Edited by L'Olli - 5/10/2011, 13:39
     
    Top
    .
  15. LaLe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene la patente di guida come documento d'identità da fotocopiare?(La mia carta d'identità è scaduta ed è in pessime condizioni,devo rifarla)
    E la richiesta per la smart card dove la devo prendere?

    Thanks a lot..

    CITAZIONE (nosceteipsum @ 4/10/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (R.Bonfrisco @ 4/10/2011, 17:12) 
    Grazie :-) Hai fatto anche tu ora la richiesta per la mensa, vero? Hai compilato tutte queste domande? [...]

    Carriera universitaria
    Dichiara di essersi iscritto/a per la prima volta all'università (italiana o estera) o altro istituto che rilascia titolo con valore legale con sede a
    nell'anno accademico 2011 / 2012
    Anno di corso, a.a. 2011/2012
    Tipo Iscrizione
    Dichiara di essere uno/a studente/ssa in trasferimento
    dall'ateneo di -- non devi scrivere nulla
    che ha presentato istanza di trasferimento in data -- non devi scrivere nulla
    Precedente rinuncia agli studi non devi scrivere nulla
    Ricongiunzione della carriera universitaria dopo un periodo di interruzione (Lo studente dovrà inviare, unitamente alla domanda cartacea, idonea documentazione volta a dimostrare l'interruzione dichiarata.consultare il punto 3.7 del bando di concorso)
    Dichiara di essere in possesso di altra laurea dello stesso livello di quella per cui si presenta domanda No
    Titolo di laurea -- non devi scrivere nulla
    Data di conseguimento -- non devi scrivere nulla
    Dichiara di beneficiare, per lo stesso anno accademico, di un altro intervento economico allo stesso titolo non devi scrivere nulla
    Dichiara di AVER partecipato al concorso borse di studio per l'a.a. 2009/2010 non devi scrivere nulla

    Noscete io a settembre ho fatto la rinuncia agli studi dell'università che precedentemente ho frequentato,però non mi hanno rilasciato nessuna documentazione io ho solo portato un foglio firmato in segreteria e basta...devo scrivere qualcosa in
    "Precedente rinuncia agli studi non devi scrivere nulla
    Ricongiunzione della carriera universitaria dopo un periodo di interruzione (Lo studente dovrà inviare, unitamente alla domanda cartacea, idonea documentazione volta a dimostrare l'interruzione dichiarata.consultare il punto 3.7 del bando di concorso)"??????
     
    Top
    .
101 replies since 30/9/2011, 10:06   5094 views
  Share  
.