Letteratura italiana contemporanea

Prof. Candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mawy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' che qualcuno tanto gentile si ricorda il programma da 8 crediti? Sono andata a controllare anche i messaggi vecchi, ma non sono sicura delle cose da portare.
    graaaazie
     
    Top
    .
  2. carmela91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma ho trovato le date di questi post un pò confuse..non so se si riferiscono a quest anno o l anno scorso...comunque volevo chiedere se c è bisogno della presenza di tutti i giorni del corso per svolgere la prova intercorso visto che prende le firme perchè io ho iniziato venerdì il corso prima non ho potuto...grazie! :-)
     
    Top
    .
  3. delfina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi,
    spero che qualcuno tanto gentile possa rispondermi.
    Qule sarebbe il programma da portare di letteratura italiana contemporanea
    con la Candela?Ho visto anche i messaggi vecchi,ma non ho capito bene cosa
    dovrei portare.Ringrazio chiunque mi risponderà.
     
    Top
    .
  4. delfina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno mi risponde?per cortesia.non deve sostenere nessuno quest esame?
     
    Top
    .
  5. nuvoletta11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!
    Vorrei chidervi una cosa, non so se questa è l'area giusta, ma riguarda in un certo senso l'esame con la Candela.

    Vorrei prenotarmi per l'appello di ottobre, ma quando cerco nella mia pagina personale l'esame della Candela me ne trovo due. Credo che l'altro sia della professoressa Borrelli.
    Ma non so a quale ora devo iscrivermi poiché non mi è chiaro quale dei due sia effettivamente della Candela.
    Sapete se è possibile iscriversi a entrambi gli esami così almeno sono sicura che mi prenoto anche per quello giusto?


    grazie
     
    Top
    .
  6. nuvoletta11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Ho sostenuto l'esame con la Candela questa settimana.
    L'esame in sé non è difficile, soprattutto se si capita con la professoressa.
    L'assistente è invece più severa e chiedeva anche date di opere e magari capitoli specifici delle opere lette.

    Spero questo possa esservi d'aiuto :)
     
    Top
    .
140 replies since 27/9/2010, 17:39   2369 views
  Share  
.