Come fare la pre-immatricolazione

Dubbi? Problemi? Scrivi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che, se non te lo fa modificare dal sito, potrai chiedere la modifica in segreteria quando andrai a consegnare le carte per l'immatricolazione ;)
     
    Top
    .
  2. Eleina#5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ragazza mi ha detto che per modificare il tutto è dovuta andare in segreteria..però non sono sicura :unsure:
     
    Top
    .
  3. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti normalmente è in segreteria che si modificano questi dati; chi si deve immatricolare si deve già recare in segreteria per portare i documenti e avere la matricola, e può cogliere l'occasione per correggere eventuali errori nella pre-immatricolazione.
     
    Top
    .
  4. MajinMary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok bene allora posso riflettere fino a lunedí cirva la lingua yuppi
     
    Top
    .
  5. °•.Titty.•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate avrei una domandina...non so se qualcuno sappia rispondermi ( a meno che non abbia frequentato il mio stesso tipo di scuola xD)...comunque...sto facendo la pre-immatricolazione...e quando mi chiedono il tipo di maturità tra quelle disponibili non c'è Ragioniere e Perito Commerciale....il mio indirizzo di Ragioneria era quello IGEA...adesso penso che tra quelli disponibili l'unico che più si avvicina è "MATURITà TECNICA COMMERCIALE:INDIRIZZO AMMINISTRATIVO"...qualcuno sa dirmi se è esatto??Non vorrei fare casini xD
    SPOILER (click to view)
    Ok...ho scritto un romanzo xD
     
    Top
    .
  6. *Stefy92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto il tuo stesso problema..La mia maturità è "ragionerie e perito commerciale " indirirzzo economia aziendale sperimentale. Ho visto che nella tendina uscivano tutte le maturità possibili ed immaginabili,ma non la mia.. xD Cosi ho messo MATURITà PROFESSIONALE COMMERCIALE:ALTRI ISTITUTI. Però non saprei dirti se va bene anche a te che sei "igea".Ti consiglierei di aspettare qualche altra risposta per sicurezza ^^
     
    Top
    .
  7. [(SimOnS)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo :) altra domanda.. allora io ho fatto il questionario per qnt riguarda l'immatricolazione.. e sono arrivata alla lingua inglese.. e in pratica dice: IL PRESENTE BLOCCO DEVE ESSERE COMPILATO SOLO DA CHI INTENDE STUDIARE LA LINGUA INGLESE E PENSA DI ISCRIVERSI AD UNO DEI SEGUENTI CORSI: LINGUE E CULTURE ORIENTALI E AFRICANE; PLURILINGUISMO E MULTICULTURALITÀ NEL MEDITERRANEO; LINGUE, LETTERATURE E CULTURE D'EUROPA E DELL'AMERICA; MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE. io che dovrei fare lingue, lettere e culture comparate (dato ke posso scegliere di studiare una lingua europea, e vorrei fare inglese, e una lingua africana o asiatica, nel mio caso arabo.. che devo fare??? per quale motivo non rientra fra questi corsi?? grazie
     
    Top
    .
  8. flo-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il segretario disse che se lo facevi o meno non ci avrebbero manco fatto caso...tu fallo tanto non ti costa niente ;)
     
    Top
    .
  9. [(SimOnS)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo faccio, ma anche se il mio corso nn rietra tra questi elencati?
     
    Top
    .
  10. siculavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è da una settimana che provo a fare l'immatricolazione on line ma ogni volta alla fine della procedura mi appare la scritta "A causa di un malfunzionamento non è possibile procedere con l'operazione", sapete come risolvere il problema??grazie! :D
     
    Top
    .
  11. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicu, ti ho spostato qui, è il topic giusto ;) nel primo post c'è scritto:

    CITAZIONE
    A volte, quando il sistema è sovraccarico da questo errore. Niente paura, però, basta aspettare un po' (massimo il giorno dopo) e ritornerà tutto funzionante

     
    Top
    .
  12. siculavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Onpu-chan!purtroppo però tento quasi ogni giorno di fare questa benedetta immatricolazione ma niente...proverò di notte magari a quell'ora il sistema è libero.. ;)
     
    Top
    .
  13. Eleina#5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ci riesci ti conviene andare in segreteria :unsure:
    A me non ha dato nessuno problema, oltre al fatto che non mi dava il risultato del test, ma il segretario mi ha detto che potevo continuare a fare l'immatricolazione
     
    Top
    .
  14. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Sicu, se stai provando da un po' allora meglio che corri in segreteria... per sicurezza!
     
    Top
    .
  15. napoluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate... domanda stupida... :rolleyes: un pò di tempo fa mi ero registrato sul sito dove si fa l'immatricolazione... ora non ricordo più la password e non riesco a trovare da nessuna parte il modo per recuperarla... come posso fare??
     
    Top
    .
459 replies since 9/9/2010, 01:50   24901 views
  Share  
.