Come fare la pre-immatricolazione

Dubbi? Problemi? Scrivi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema durante l'immatricolazione devo aggiungere l'istituto superiore solo che quando faccio ricerca istituto mi esce solo un corso serale del mio istituto. Come posso fare non riesco a proseguire con l'immatricolazione
     
    Top
    .
  2. Clemente Bifulco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve oggi ho provato a fare l'immatricolazione Online e alla fine mi è comparso l'errore " Il candidato non risulta in posizione utile in un concorso di valutazione vincolante per l'immatricolazione. "
    Sono già iscritto al conservatorio di Avellino ma questo non dovrebbe costituire un problema.
    Devo recarmi in segreteria ?

    EDIT : Tutto risolto :)

    Edited by Clemente Bifulco - 29/9/2014, 14:07
     
    Top
    .
  3. AntonellaA94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti avrei una domanda: Ho appena completato il questionario e quindi vorrei procedere con la pre-immatricolazione. Però io mi sono trasferita da un'altra università quindi che tipo di immatricolazione devo scegliere? Quella standard o trasferimento in ingresso?
     
    Top
    .
  4. Clemente Bifulco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaA94 @ 29/9/2014, 14:56) 
    Salve a tutti avrei una domanda: Ho appena completato il questionario e quindi vorrei procedere con la pre-immatricolazione. Però io mi sono trasferita da un'altra università quindi che tipo di immatricolazione devo scegliere? Quella standard o trasferimento in ingresso?

    Trasferimento in ingresso :)
     
    Top
    .
  5. AntonellaA94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. erreffe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, non riesco a procedere nell'immatricolazione, alla voce "Tipo di maturità" (passaggio E), clicco sul menù a tendina ma esce soltanto "Scegli" e procedendo mi indica il dato mancante in questo riquadro ma non vi è possibilità di inserirlo... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo ? grazie in anticipo ! ....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    30,372
    Reputation
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Con quale browser stai provando a registrarti ?
     
    Top
    .
  8. erreffe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato chrome ed explorer ma mi è stato suggerito di tentare con firefox ma devo provare domani da altro pc oppure devo scaricarlo...
     
    Top
    .
  9. maneszidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la pre-immatricolazione con il test/questionario ma quando termino l'immatricolazione dice:
    Il candidato non risulta in posizione utile in un concorso di valutazione vincolante per l'immatricolazione.

    Ero iscritto alla federico secondo ma lì ho fatto già il procedimento di rinuncia e nella sezione apposita ho specificato che ero iscritto lì la prima volta nel 2008
     
    Top
    .
  10. Luka Nardone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno... scusate mi esce scritto " Il candidato non risulta in posizione utile in un concorso di valutazione vincolante per l'immatricolazione." devo per caso fare prima il test??'.... ma è online?
     
    Top
    .
459 replies since 9/9/2010, 01:50   24901 views
  Share  
.