Ho bisogno del vostro aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimiliano Jalma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :bye: . Sono nuovo qui...in realtà non c'entro nulla qui :ph34r: , essendo io di Torino. Se vi state chiedendo allora cosa ci faccio qui, beh semplicemente volevo qualche vostro consiglio e delucidazione :please: . Si sa ed è provato che l'Università L'Orientale di Napoli, almeno per quanto riguarda il Giapponese è la migliore in assoluto in Italia. Ecco perché sono qui. Bene. Vi spiego la mia situazione.
    Da circa 2 anni mi è venuta la voglia e la passione della lingua giapponese. Ho quindi iniziato a studiarla. Guardando al futuro mi piacerebbe e vorrei sostenere il jlpt N1 e il Kanji Kentei. So bene (o almeno immagino) le varie difficoltà per raggiungere quei traguardi, ma non mi importa. :=DDD:
    Da voi vorrei avere qualche spiegazione, se possibile.
    1) Conoscete questi libri? Cosa ne pensate?
    Japanese stage-step year grammar textbook di Wako Tawa
    Kanzen Master
    Try!
    Le grammatiche di Makino – Tsutsui
    The Kodansha Kanji Dictionary
    L’ Handbook of japanese grammar patterns for teachers and learners
    Japanese Sentence Patterns for Effective Communication

    2) non ho ancora capito se esiste un libro con tutta la grammatica giapponese (indipendentemente se serve per il jlpt)
    3) Conoscete il jlpt? Per prepararlo, oltre a fare tantissima pratica, ascolto ecc...per quanto riguarda i libri per prepararsi, bisogna studiarli tutti o solamente quelli riferiti al livello dell'esame?
    Mi spiego: Se volessi prepararmi per l'N1 devo solo studiare sui libri dell'N1 o devo studiare anche sui libri di tutti i livelli precedenti?
    4) Beh...siete voi gli esperti. Come bisogna studiare i kanji? Cosa vi hanno insegnato?
    5) Avete del materiale che potete passarmi? (se è possibile)
    Tutti i consigli sono ben accetti.
    Per gli Admin: se è nella sezione errata potete cortesemente metterlo nella giusta sezione? Grazie.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2019, 11:16   60 views
  Share  
.