CORSO LETTERATURA INGLESE I (a.a.2016/2017)

Slide, appunti, resoconti per chi si è perso la lezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@rti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti! Data la mia stupidità, stamattina mi sono persa e ho finito per arrivare tardissimo alla prima lezione di letteratura inglese (gruppo M-Z, prof. Guarracino Serena, Palazzo Giusso). A parte il fatto che sono entrata ma comunque non ho capito quale fosse l'aula in cui si teneva la lezione, qualcuno che invece ha assistito potrebbe gentilmente dirmi cosa ha fatto la prof? E magari anche dove dovrò andare la prossima volta per trovare l'aula hahaha se non trovo qualche anima che mi aiuti ad orientarmi, penso che sarò per sempre condannata alla mia poca intelligenza 😅 Vi ringrazio in anticipo ❤️

    Edited by m@rti - 3/10/2016, 21:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Uhh anche a me interesserebbe sapere cosa è stato fatto visto che non ho potuto seguire T.T
    (Mi interessa il gruppo M-Z con la prof Guarracino Serena)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    12,440
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Marti ho spostato nella sezione di Comparate è cambiato il corso così che ora, ogni volta che avete bisogno, potete scrivere in questa discussione. Inoltre, se puoi, modifica il post aggiungendo il cognome della prof e le lettere del cognome (come ha fatto Adoriana), è importante per non confondersi.
    P.s. Tranquilla avrà presentato solo il corso.
     
    Top
    .
  4. m@rti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Ila @ 3/10/2016, 21:24) 
    Marti ho spostato nella sezione di Comparate è cambiato il corso così che ora, ogni volta che avete bisogno, potete scrivere in questa discussione. Inoltre, se puoi, modifica il post aggiungendo il cognome della prof e le lettere del cognome (come ha fatto Adoriana), è importante per non confondersi.
    P.s. Tranquilla avrà presentato solo il corso.

    Hai ragione, ila!! Provvedo subito! Grazie mille, sei sempre gentilissima ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
3 replies since 3/10/2016, 15:54   195 views
  Share  
.