L'Orientale Forum -NUOVA GESTIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    12,440
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Buonasera. 
    Sono Ilaria e, da circa una settimana, ho preso le redini della gestione forum. Questo spazio è stato il punto di riferimento in questi anni e, soprattutto da matricola, ho trovato sempre giuste informazioni. Sono consapevole che i social, e i innumerevoli - spesso inutili -gruppi di facebook , hanno portato una bella fetta di utenti lontano da qui. Attualmente il forum è 209°in Top Forum (soltanto quattro giorni fa era 250°) con 573.212 visite totali e  4.715 visite nel solo mese di settembre 2016! Tutto ciò vuol dire che moltissime persone cercano ancora informazioni su google e questo è il primo posto dove vengono rimandati. 
    Io sono sicura che non occorre molto lavoro per risollevare il tutto, basta semplicemente uno staff di 4-5 persone e un po' di pubblicità sui vari gruppi facebook. 
    Il progetto c'è e spero di trovare al più presto uno staff pronto ad aiutarmi! =)
    Se vi va di provare a participare, lasciate un messaggio qui.  


    Edited by ;Ila - 30/9/2016, 14:39
     
    Top
    .
  2. bumma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono un ex studente! Se vuoi posso darti una mano!
     
    Top
    .
  3. chiara_jamiroquai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono una laureanda triennale. Mi piacerebbe partecipare alla gestione del forum. Fammi sapere :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    12,440
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bumma @ 11/10/2016, 18:52)
    Ciao sono un ex studente! Se vuoi posso darti una mano!

    Ciao Bumma. Non mi possibile accogliere la tua richiesta dal momento che non trovo presentazione e partecipazione al forum. Non posso affidare la gestione ad uno sconosciuto. Se ti va puoi comunque restare nel forum e ricandidarti.

    CITAZIONE (chiara_jamiroquai @ 14/10/2016, 00:10)
    Ciao, io sono una laureanda triennale. Mi piacerebbe partecipare alla gestione del forum. Fammi sapere :)

    Ciao Chiara. Nel forum c'è bisogno di moderatori e, sicuramente, utenti. Nello scorso mese - complice il nuovo anno - abbiamo raggiunto un sacco di iscrizioni, visualizzazioni e utenti. Ti abilito alla sezione privata per parlare di tutto . =)
    P.s. La sezione ti comparirà in fondo al forum!
     
    Top
    .
  5. chiara_jamiroquai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ila!!!
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2016, 14:17   280 views
  Share  
.