Borsa di studio e anno di diploma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakôn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haeun @ 28/9/2013, 15:19) 
    Sì,è vero il conto postale si paga.Quanto a quello bancario,invece,danno la possibilità ai giovani sotto i 26 anni di aprirlo e mantenerlo GRATUITAMENTE.Quindi o apri un conto corrente o fai (come diceva Korea for love) una superflash card,che è in pratica la stessa cosa.
    Sentite ma ho visto che su Conto arancio si puo' aprire anche on line,il fatto è che non so se sia immediato o meno;se è immediato,cioè se subito ti danno il codice IBAN allora converrebbe anche in questo modo.Voi ne sapete qualcosa?

    Anche io ieri volevo aprirlo online, però da quel che mi hanno detto, ci vuole qualche settimana per ricevere il codice IBAN..o, in ogni caso, qualche giorno..per lunedì non credo che ci riusciresti..prova ad informarti meglio, a me hanno detto così :(
     
    Top
    .
  2. Korea-for-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti cointesti con i tuoi genitori, allora puoi usare il loro codice IBAN ^-^
     
    Top
    .
  3. Sakôn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Korea-for-love @ 28/9/2013, 15:31) 
    Se ti cointesti con i tuoi genitori, allora puoi usare il loro codice IBAN ^-^

    Certo, però posso cointestarmi anche in un secondo momento, giusto? Nel senso: ora metto il loro IBAN,poi con più calma divento cointestatario..mica devo farlo prima di lunedì ? :D
     
    Top
    .
17 replies since 27/9/2013, 14:11   315 views
  Share  
.