Borsa di studio e anno di diploma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Korea-for-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, devo fare richiesta per la borsa di studio del 1° anno,
    ma sul sito ADISU per la borsa di studio, mi fa andare avanti solo se clicco su 1 e "IN CORSO"(o devo mettere su ULTIMO SEMESTRE) su

    "Anno di corso, a.a. 2013/2014 (gli studenti che partecipano come Ultimo Semestre indicheranno 4 se triennale e 3 se biennio di specializzazione ) *
    Tipo Iscrizione (gli studenti che partecipano come Ultimo Semestre devono indicare ultimo semestre) *" (In pratica dopo aver inserito l'anno accademico di immetricolazione)

    Ho fatto bene?
    Inoltre non mi accetta come anno di diploma il 2013 (poiché mi sono diplomata a Giugno), ma se inserisco 2012 me lo accetta, come mai? Devo inserire 2012?

    Vi prego aiutatemi! w :cry:
     
    Top
    .
  2. SalaManca94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho fatto la domanda e come te non mi accettava come anno di diploma il 2013... ho chiamato la sede ADISU e mi hanno detto di scrivere come hanno 2012 ossia quello in cui ci siamo inscritti al 5 anno di scuola superiore.....
    per il resto penso che tu abbia fatto bene ;) ;)
     
    Top
    .
  3. Korea-for-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SalaManca94 @ 27/9/2013, 15:24) 
    Ciao, anche io ho fatto la domanda e come te non mi accettava come anno di diploma il 2013... ho chiamato la sede ADISU e mi hanno detto di scrivere come hanno 2012 ossia quello in cui ci siamo inscritti al 5 anno di scuola superiore.....
    per il resto penso che tu abbia fatto bene ;) ;)

    Anche tu su Anno Accademico di immatricolazione hai inserito 2013/2014, dopodiché, sotto, su: "Anno di corso, a.a. 2013/2014 (gli studenti che partecipano come Ultimo Semestre indicheranno 4 se triennale e 3 se biennio di specializzazione ) *