(RISOLTO) Borsa di studio senza matricola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZairaF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :)

    Dovrei fare la richiesta per la borsa di studio ADISU ma non ho ancora il numero di matricola!!
    Domani spedisco tutto il materiale richiesto via raccomandata all'Università (dato che non posso consegnarlo a mano abitando a Campobasso..), loro come faranno a comunicarmi il mio numero di matricola?
    E intanto potrei compilare tutta la richiesta senza il numero come dice il bando (che poi non ho capito come farò a comunicarlo) o mi conviene aspettare ancora un po' per averlo e poi completare tutto per bene?
    Ho paura che i tempi per avere la benedetta matricola possano essere lunghi e poi magari mi scade la borsa!
     
    Top
    .
  2. ZairaF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno risponda :(
     
    Top
    .
  3. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi fare tranquillamente la domanda e comunicare la matricola in un secondo momento.
     
    Top
    .
  4. ZairaF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Come comunico poi la matricola?
     
    Top
    .
  5. findawayout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal bando
    CITAZIONE
    .
    5) Gli studenti di primo anno che inoltrino, entro la scadenza del 30 settembre 2013, la
    domanda priva del numero di matricola, saranno ammessi, se in possesso di tutti i requisiti richiesti
    dal bando, con riserva in sede di graduatoria provvisoria,. Nei termini previsti per la presentazione delle
    domande di riesame, dovranno avere cura di comunicare, pena l’esclusione, il numero di matricola
    assegnato, secondo le indicazioni che verranno indicate nell’avviso di pubblicazione delle graduatorie
    provvisorie.

    In pratica, aspetta l'avviso delle graduatoria :D
     
    Top
    .
  6. ZairaF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetterò :)
     
    Top
    .
  7. findawayout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dilemma risolto, chiudo C:
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2013, 20:34   176 views
  Share  
.