Enorme dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Låwson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Oggi mi sono prenotata per l'esame di lingua e ho notato
    che come tipologia d'esame c'era scritto: SCRITTO E ORALE CONGIUNTI
    ora ho un dubbio significa che nello stesso giorno dopo avere passato lo scritto
    vado a fare l'orale o cosa altro? vi prego toglietemi questo dubbio please!
     
    Top
    .
  2. sonostufa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro arcano dell'orientale.. Stai tranquilla!Ci siamo passati tutti! :D Fanno fede le date ufficiali SEPARATE dello scritto e dell'orale. Prenotati per lo scritto (che è sempre la prima data che compare) e lascia perdere quella dicitura, il sistema non è mai stato affidabile in tal senso da quando sono iscritta" :D Poi se c'è anche la data dell'orale prenotati lo stesso, edrai che dovrebbe magicamente esserci scritto solo ORALE. In ogni caso stai tranquilla, io ho imparato che è sempre meglio fare una prenotazione in più e magari essere assente, piuttosto che non farla e avere problemi il momento di firmare il voto" vai tranquilla e prenotati. Io non ho mai fatto uno scritto e un orale nella stessa sessione. Quindi sono la prova vivente che è tutto okay. ;D buono studio!

    PS: MAGARI avessimo una struttura così organizzata da riuscire a contenere una mole di persone tale da poter fare uno scritto e un orale lo stesso giorno!!!! personalmente io non ci ho mai messo meno di tre giorni anche rispondendo all'appello, figurati con uno scritto e un orale separati:D vai tranquilla che sono divisi, DIVISISSIMI!
     
    Top
    .
  3. Muser
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonostufa @ 31/5/2013, 14:07) 
    PS: MAGARI avessimo una struttura così organizzata da riuscire a contenere una mole di persone tale da poter fare uno scritto e un orale lo stesso giorno!!!!

    Beh, serve il tempo per correggere gli scritti, penso che sia umanamente impossibile tenere uno scritto la mattina, aspettare le correzioni e poi dare l'orale nel pomeriggio. L'organizzazione dell'Ateneo poco c'entra, in questo caso.
     
    Top
    .
  4. Murasaki_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    inoltre se non sbaglio coreano e sanscrito fanno scritto e orale assieme (proprio perchè sono pochi alunni)
     
    Top
    .
  5. Låwson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Muser,31/5/2013, 22:00 ?t=54449138&st=0#entry380933314]
    CITAZIONE (sonostufa @ 31/5/2013, 14:07) 
    PS: MAGARI avessimo una struttura così organizzata da riuscire a contenere una mole di persone tale da poter fare uno scritto e un orale lo stesso giorno!!!!

    Beh, serve il tempo per correggere gli scritti, penso che sia umanamente impossibile tenere uno scritto la mattina, aspettare le correzioni e poi dare l'orale nel pomeriggio. L'organizzazione dell'Ateneo poco c'entra, in questo caso.
    [/QUOT



    Ma sai com'è visto che si cambia di giorno in giorno, non volevo trovarmi male dopo aver fatto un anno di sacrifici volevo accertarmi...io sono fatta cosi meglio una domanda in più anche se stupida e avere certezze piuttosto che tenersi un dubbio e ritrovarsi in situazioni sgradevoli.
    Grazie per le risposte
     
    Top
    .
  6. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Låwson,1/6/2013, 11:19 ?t=54449138&st=0#entry380949150]
    CITAZIONE (Muser @ 31/5/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (sonostufa @ 31/5/2013, 14:07) 
    PS: MAGARI avessimo una struttura così organizzata da riuscire a contenere una mole di persone tale da poter fare uno scritto e un orale lo stesso giorno!!!!

    Beh, serve il tempo per correggere gli scritti, penso che sia umanamente impossibile tenere uno scritto la mattina, aspettare le correzioni e poi dare l'orale nel pomeriggio. L'organizzazione dell'Ateneo poco c'entra, in questo caso.
    [/QUOT



    Ma sai com'è visto che si cambia di giorno in giorno, non volevo trovarmi male dopo aver fatto un anno di sacrifici volevo accertarmi...io sono fatta cosi meglio una domanda in più anche se stupida e avere certezze piuttosto che tenersi un dubbio e ritrovarsi in situazioni sgradevoli.
    Grazie per le risposte

    La mia risposta era riferita solo a ciò che ho citato, cioè alla critica verso l'organizzazione; è ovvio che alla dicitura "scritto e orale congiunti" ci si chieda cosa sia! Nessuna domanda stupida (tralasciando il fatto che domande stupide non esistono) ^_^
    Anzi, sono la prima ad esortare gli utenti ad esprimere tutti i propri dubbi, questo forum serve per aiutarci tra di noi :D
     
    Top
    .
  7. sonostufa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia era chiaramente ironia ragazzi... E comunque non ci nascondiamo dietro un dito. Perchè le cose da noi non vanno affatto bene, tutti ci lamentiamo ma pochi sono disposti a litigare col Polo Didattico come capita a me. Detto ciò ho cercato solo di dare un aiuto. C'è troppa spocchia in giro. Troppa.
     
    Top
    .
  8. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonostufa @ 1/6/2013, 13:58) 
    la mia era chiaramente ironia ragazzi... E comunque non ci nascondiamo dietro un dito. Perchè le cose da noi non vanno affatto bene, tutti ci lamentiamo ma pochi sono disposti a litigare col Polo Didattico come capita a me. Detto ciò ho cercato solo di dare un aiuto. C'è troppa spocchia in giro. Troppa.

    Se ti stai riferendo a me, è ovvio che io non abbia colto la tua ironia, non mi pare sia un reato.

    Non mi sono mai nascosta dietro nulla e come puoi notare non mi sono mai lamentata pubblicamente, ogni qualvolta che ho avuto un problema con l'Ateneo ne ho discusso con chi di dovere, quindi non ho problemi a tirarmi fuori dalla tua affermazione sulle lamentele.

    Nessuno ha mai criticato il fatto che tu stessi cercando di dare una mano, anzi è ovvio che faccia più che piacere l'aiuto e la disponibilità; quindi lo ripeto per l'ennesima volta: questo forum è nato per aiutare e farsi aiutare, per esprimere la propria risposta e, che ne abbiamo piacere o meno, questo implica ricevere risposte altrui.

    E se anche con spocchia ti stessi riferendo a me, hai semplicemente sbagliato persona, perché non mi conosci.
     
    Top
    .
7 replies since 31/5/2013, 08:40   1464 views
  Share  
.