Storia dell'arte contemporanea

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gra©y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    Qualcuno saprebbe dirmi la scheda dell'esame di storia dell'arte contemporanea del prof Riccio Gianluca??? E sapreste dirmi anche dove si terrà l'esame??? :blink:
    Grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
  2. miss_bellamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! la scheda d'esame in che senso?
     
    Top
    .
  3. Delil4h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa tu intenda per scheda dell'esame..
    Posso solo risponderti alla seconda domanda: la sede d'esame è il suo studio a palazzo Giusso ^^
     
    Top
    .
  4. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so tu cosa intenda per scheda d'esame ad ogni modo se vuoi chiarimenti puoi anche chiedere io feci l'esame l'anno scorso!
     
    Top
    .
  5. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto, ma voglio chiarire il concetto di "scheda d'esame" :P! Le schede d'esame sono un servizio che offriamo noi del forum (controllate la sezione apposita appunto "Schede degli Esami") che consiste nel fare delle vere e proprie schede degli esami. Programma, prof, domande frequenti, difficoltà ecc! Ovviamente tutto ciò che viene scritto può essere messo in discussione dagli utenti che hanno fatto l'esame in modo da offrire un parere il più possibile vicino alla realtà! Ovviamente queste schede non sono a richiesta ma sono fatte spontaneamente dagli studenti che hanno sostenuto un determinato esame e vogliono mettere a disposizione degli altri la loro esperienza ^^

    Edited by GreatG - 7/1/2011, 21:52
     
    Top
    .
  6. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni del corso del 22e23 marzo? mi potete dire se ha dato info su libri/esame e cose simili? se poi qualcuno avesse la registrazione o gli appunti e me la volesse passare gli sarei molto grata *-* Thanks ;)

    Edited by Sabry_92 - 26/3/2011, 16:15
     
    Top
    .
  7. zizippy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Sabry_92]salve ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni del corso del 22e23 marzo? mi potete dire se ha dato info su libri/esame e cose simili? se poi qualcuno avesse la registrazione o gli appunti e me la volesse passare gli sarei molto grata *-* Thanks ;)

    ciao, visto che tu hai seguito il corso di quest'anno potresti dirmi le date d'esame del prof. Riccio appena le sai. Ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  8. Rugrug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...!!!
    Mi rivolgo ai veterani. Vorrei dare come esame a scelta, STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA. Per chi già avesse frequentato negli anni passati questo corso, vorrei sapere se è possibile studiare senza andare a lezione. Non mi è possibile seguire a causa di sovrapposizioni di orari con LINGUA CINESE e francamente preferisco fare cinese. Ho scelto storia dell'arte perchè mi sembrava una materia facile. E' davvero facile come credo? E' possibile fare l'esame senza frequentare? Grazie mille
     
    Top
    .
  9. little88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha risp...peccato!!!Anke io vorrei sostenere questo esame come disciplina a scelta :(
    Speriamo ke qualcuno risponda!!!
    ciao!!!!
     
    Top
    .
  10. *Xiaoxue*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto come disciplina a scelta a settembre e ho preso 30 e lode senza seguire,quindi decisamente direi che si può fare^^il prof è molto disponibile,ti fa parlare e non va nello specifico,inoltre spesso fa cominciare da un argomento a piacere..

    p.s. se dovessi scegliere di farlo e ti serve il dorfles io lo vendo perchè non mi occorre più^^
     
    Top
    .
  11. Marinaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io seguirò questo corso :D
     
    Top
    .
  12. Rugrug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto...grazie 1000
     
    Top
    .
  13. little88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!!!ki sta seguendo questo corso può dirmi se il prof ha assegnato qualche libro/opera/ecc da studiare?
    Grazieeeeeee :DDDD
     
    Top
    .
  14. Marinaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comincia il 24!!
     
    Top
    .
  15. Marinaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quali libri bisogna prendere? O c'è qualcuno che sa chi li vende e dove?
     
    Top
    .
40 replies since 10/9/2010, 09:22   928 views
  Share  
.