Lingua e letteratura coreana

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?
     
    Top
    .
  2. jing0996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno e' andato alla presentazione del corso di coreano 1 del 16/10/12? Il prof. ha detto gli orari? E quali testi si devono comprare?
     
    Top
    .
  3. Mi_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Se non ho capito male nel mese di aprile c'è una specie di 'midterm test'.
    Il 9 aprile si dovrebbe fare la parte orale e a fine mese la parte scritta...giusto?
    Ecco, della parte orale, bisogna fare solo letteratura e storia? Oppure anche l'orale di lingua?
    No perché, io fin'ora ho solo letto metà del libro di storia e quindi non penso di poter fare tutto.
    Se qualcuno ne sapesse di più, sarei più che felice della sua risposta ^_^ Gomawoyo.
     
    Top
    .
  4. jing0996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che so io ci saranno anche qualche domanda sulla grammatica, ma dovrebbe essere semplice dato che abbiamo fatto poche cose. Io oggi ho finito di sottolineare la storia della corea e penso che c'e' ancora tempo per prepararci bene.
     
    Top
    .
  5. Mi_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai frequentato le lezioni per via della lontananza. Per ora comunque sto studiando i primi argomenti della dispensa. Ma sai tu per caso dirmi gli argomenti fatti della dispensa? Fino a che unità siete arrivati? O magari le regole grammaticali che avete fatto...
     
    Top
    .
  6. jing0996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla dispensa dei dialoghi abbiamo fatto fino all'unita' 11. Di grammatica ha fatto poche cose, spiega poco la grammatica, si ostina a leggere e tradurre i dialoghi. Guardati i dialoghi e analizza le forme grammaticali che sono presenti, in questo modo dovrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  7. Mi_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah. Fa poco di grammatica...allora penso che sia fattibile. Grazie!
     
    Top
    .
  8. Yodsanklai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo,non ho potuto seguire il corso e sto cercando di studiare dai libri e dalle dispense del professore.Qualcuno di buona volontà potrebbe dare qualche informazione in piu sull'esame scritto?C'e qualcosa che vale la pena essere piu approfondita e qualcos'altro meno?Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9. Korea-for-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    controllando sugli insegnamenti ho notato che tutte le lingue con relative letterature sono da 12 CFU tranne quello di lingua coreana (che c'è scritto è da 8 CFU).
    Qualcuno di voi sa dirmi come mai?
     
    Top
    .
  10. Mi_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono sicuramente sbagliati. Anche lingua e letteratura coreana è da 12cfu :)
     
    Top
    .
  11. Korea-for-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* Grazie cara Mi Young...mi stavo a preoccupare.
     
    Top
    .
  12. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I messaggi sono stati spostati in CL (leggere qui).
     
    Top
    .
  13. Giulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono di scienze politiche, ma come esame a scelta volevo darmi un esame proprio di questo corso di studi, nello specifico Lingua e Letteratura coreana.
    Da una parte ho letto che l'esame è da 8 cfu, da un'altra ho letto che invece è da 12.
    Sapreste chiarirmi le idee? E' un'informazione fondamentale per me.
     
    Top
    .
  14. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lingua e letteratura coreana è un esame del dipartimento Asia, Africa e Mediterraneo :)
    Ti sposto il messaggio nel topic del corso, così magari qualcuno potrà aiutarti!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    30,372
    Reputation
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se intendi il corso di Riotto Maurizio, è di 12 CFU, come indicato nella pagina personale del docente.

    http://docenti.unior.it/index2.php?content...&ID_Utente=3165
     
    Top
    .
19 replies since 18/9/2012, 17:58   564 views
  Share  
.