Lingua e letteratura giapponese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Semangat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ti ha già detto tutto Danilo, ma vorrei solo chiarirti che il corso di giapponese non è per niente inter-facoltà. A limite è interclasse tra Lettere e Filosofia e il corso di Lingue, Lettere e Culture Comparate che è a sua volta interclasse con Lingue e Letterature Straniere, ma resta sempre e solo un corso di Lettere e Filosofia, quindi è solo lì che puoi trovarlo.

    Per l'esame di archeologia, difficile o meno, come dice sempre Danilo, dipende da quanto impegno e passione ci metti. Qualunque esame può essere difficile: professori esigenti, testi in inglese, programmi vasti, ma alla fin fine c'è tanta gente che li dà, quindi saranno pur difficili, ma non impossibili.

    Per la questione "Esami a scelta" mi trovo pienamente d'accordo con Danilo, soprattutto per la sua "seconda opzione" ovvero quella di fare qualcosa che possa quantomeno completare il tuo percorso, ma è oltremodo ovvio e giusto che tu decida di dare un esame "facile" (per quanto relativamente possa esserlo) giusto per "riempire crediti". ^_^
     
    Top
    .
370 replies since 21/9/2010, 19:08   5919 views
  Share  
.