Lingua e letteratura giapponese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marckarlock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere a qualcuno che ha già sostenuto l'orale di giapponese III, meglio se magari alla sessione di giugno, o oggi stesso, più o meno in cosa consiste l'orale...

    Credo che grosso modo non differisca tantissimo da quello dei primi due anni...le domande che fa Hayashi, più o meno, quali sono?

    E poi immagino faccia leggere un qualcosa, e faccia delle domande inerenti a quanto letto. Se si attiene alle letture del Bunka, dovrebbero esserci:

    pag. 10 "Gakushu houhou anketo";
    pag. 14 "Eigo to no deai";
    pag. 29 "Chotto mite itadakenai deshoka";
    pag. 36 "Nanito ieba ii deshoka";
    pag. 51 "Eigo wa hitsuyouka";
    pag. 66 "Tounan genba";
    pag. 71 "Jijyochoshu";
    (pag. 79???)
    pag. 86 "Toshiko san no nayami";
    (pag. 94 "tekisyoku handan tesuto" ???);
    (pag. 99 "sakubun"???);
    (pag. 106???);
    pag. 116 "Walkman no tosyo";
    pag. 123 "Wagasha no chiisana seihin".

    Quella fra parentesi non so proprio se ripeterle o meno...se a qualcuno sono state chieste e potesse scriverlo, mi farebbe un favore.

    Inoltre, dopo aver parlato con Hayashi, si dovrebbe andare da Oue/Calvetti/Iazzetta per far firmare l'esame, loro ti re-interrogano, o ti scrivono solo il voto?

    Ah, e soprattutto, se dovesse andare male, qualcuno sa se le sessioni straordinarie di dicembre per i pre-iscritti alla magistrale ci saranno anche per gli orali di lingua?

    Grazie a chi dovesse rispondere! ^^

    EDIT: forse era più appropriato postarlo in "Insegnamenti", in caso, chiedo scusa ai moderatori, e li invito a spostarlo...
     
    Top
    .
370 replies since 21/9/2010, 19:08   5919 views
  Share  
.