Storia della musica

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiatore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi sta seguendo questo corso? Com'è? Ma fa parte comunque della disciplina storica?
     
    Top
    .
  2. Pietrus.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile seguirlo ha lo stesso orario del mio corso di inglese -.-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    No, non è una disciplina storica, ma una disciplina affine o integrativa! ;) Non ho esperienze a riguardo, ma me lo sconsigliarono poichè è un esame abbastanza "corposo" ^_^
     
    Top
    .
  4. Gladiatore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Kiri
     
    Top
    .
  5. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in Insegnamenti ;)
     
    Top
    .
  6. Pietrus.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è urgente c'è qualcuno che frequenta il corso? vorrei tanto frequentarlo ma l'orario si accavalla con l'unico corso di inglese con Ferrara =(
    ho mandato una mail al prof. del corso di storia della musica e mi ha detto di procurarmi settimana per settimana gli appunti da qualche ragazzo che frequenta. Fatemi sapere qualcosa grazieee :(
     
    Top
    .
  7. Buffy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho seguito il corso l'anno scorso (solo il secondo modulo però perché anch'io avevo problemi con gli orari)però ti posso assicurare che non è che spiegano chissà cosa; certo le lezioni sono interessanti (almeno secondo il mio parere) ed ogni tanto ti fanno vedere pure qualche video di qualche opera però alla fine puoi anche evitare di seguirlo. Al massimo chiedi a qualcuno se ti può registrare la lezione e poi te la risenti. Io farei così. Non allarmarti ^_^!!!
     
    Top
    .
  8. ***Paola*** Haruhi Suzumiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'esame verte su entrambi i moduli?
     
    Top
    .
  9. Utena_Tenjou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile trovare il libri da studiare fotocopiati o usati?
     
    Top
    .
  10. dreamer_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul corso di Storia della musica che quest'anno si mutua dal Conservatorio. Sono andata a chiedere direttamente lì, ma mi hanno dato gli orari dell'anno scorso e non si sa se sono gli stessi di quest'anno.. Ho saputo che il corso è già iniziato, comunque.. Se qualcuno ha maggiori informazioni, le posti qui per favore ^_^ (anche perchè sul sito del Conservatorio non c'è quasi nulla, neanche i contatti dei docenti..). Grazie! :D
     
    Top
    .
  11. dreamer_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore rispondete se sapete qualcosa, è urgente!
    Grazie
     
    Top
    .
  12. dreamer_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a contattare la professoressa. Il corso inizierà giovedì 12 ( dalle 14 alle 16) e si terrà tutti i giovedì in Conservatorio ( per l'aula si deve chiedere della prof Tortora al primo piano) ;)
     
    Top
    .
  13. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se vi interessa, io dò lezioni private di Storia della musica. Sono diplomata in pianoforte. (prezzi modici)
     
    Top
    .
  14. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se vi interessa, io dò lezioni private di Storia della musica. Sono diplomata in pianoforte. (prezzi modici)
     
    Top
    .
  15. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?
     
    Top
    .
16 replies since 22/10/2010, 17:07   186 views
  Share  
.