Storia dell'arte moderna

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?
     
    Top
    .
  2. Angydnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno che sa darmi informazioni più precise su Naldi Riccardo e il suo esame? Se pretende che si segua il corso, com'è il libro, se si basa sui suoi appunti e la vostra esperienza personale?
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia dell'arte moderna con Naldi Riccardo: è un prof che ci tiene alla frequenza?
     
    Top
    .
  4. JFante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mulan

    Sarebbe meglio dire al professore di essere non frequentante. Potresti andarci a parlare e chiarire trovando una soluzione. Molti professori nelle mail (di varie università) mi hanno confermato come il programma tra frequentante e non non cambi a volte. Almeno non rischi in questo caso.
    Andrea
     
    Top
    .
  5. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Andrea, farò così! ^_^
     
    Top
    .
  6. Sol-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ha info su questo esame? please
     
    Top
    .
  7. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le info che ho sono questee:
    -bisogna studiare i manuali che ha inserito nella bibliografia (del secondo volume solo una parte);
    -bisogna prendere in biblioteca al giusso le sue dispense, da fotocopiare;
    -sempre in biblioteca si trovano le sue slide (da caricare sulla propria chiavetta);
    -all'esame ti mette l'immagine di un quadro e bisogna parlarne (autore, tematica, periodo storico).
    Non posso dire di più perché alla fine ho cambiato esame, pur avendo comprato tutto il materiale (quindi, se a qualcuno serve, mi contatti!)... voci di corridoio dicono che sia tranquillo come prof :)
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2012, 16:53   235 views
  Share  
.