Economia e politiche dello sviluppo

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno può dirmi come è il professor Masina all'esame e soprattutto che tipo di domande fa per il programma da non frequentante.Grazie mille
     
    Top
    .
  2. bumma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo vorrei sapere... e spero che non chieda ai non frequentanti tutte quelle formule ed equazioni che ci sono sul libro
     
    Top
    .
  3. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a qualcuno è già stato convalidato on-line il voto di economia e politica dello sviluppo del 24/07?grazie
     
    Top
    .
  4. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho fatto questo esame, ma per convalidarmi quello di Relazioni ci hanno messo una settimana, quindi questo ritardo non è nulla di grave :D
     
    Top
    .
  5. Daniela.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è stato convalidato, e inoltre nella mail mandatami dalla segreteria risulto ASSENTE quel giorno. Comunque hanno detto che si tratta di un problema che risolveranno il prima possibile.... Prassi normale all'Orientale! xD
     
    Top
    .
  6. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riporto ciò che ho letto in questo gruppo: www.facebook.com/groups/50394670782/

    A chi ha sostenuto l'esame di ECONOMIA E POLITICA DELLO SVILUPPO il 24 LUGLIO:

    Email 1:
    Cari studenti,
    c'è stato un problema con la verbalizzazione dell'esame di economia e politica dello sviluppo. Sto provando a risolvere, ma non sono sicuro di riuscire. Vi chiedo quindi di verbalizzare di nuovo. Le opzioni sono: a) iscrivervi nuovamente all'esame per il prossimo appello (che slitterà a venerdì 21 settembre); b) passare a Palazzo del Mediterraneo il 4 settembre in mattinata (dove sarò in una commissione di orientamento) e fare la verbalizzazione cartacea; c) contattarmi via mail per prendere un appuntamento ad hoc.

    Mi dispiace per il disguido

    Cordiali saluti

    Pietro Masina

    Email 2:
    Cari studenti,
    per evitare fraintendimenti vi scrivo di nuovo. Il problema con la verbalizzazione è solo tecnico (c'è stato un problema nella trasmissioni dati nel sistema elettronico). Io ho comunque tutti i vostri dati e mi serve solo la vostra firma. Naturalmente non si tratta di ripetere l'esame!!

    La cosa più semplice e veloce per chi può è passare venerdì 21 settembre. Metterò un avviso in bacheca sull'aula. Se vi prenotate online o mi inviate una mai poi si tratta solo di mettere una firma e abbiamo risolto. Chi, invece, ha urgenza può venire il 4 settembre e facciamo un verbale cartaceo. Chi ha problemi con quelle date mi può contattare e troviamo un'altra soluzione.

    Cordiali saluti

    Pietro Masina
     
    Top
    .
  7. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  8. a137
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi,
    sapete dirmi se l'esame di economia e politica dello sviluppo è propedeutico all'esame di scienza delle finanze.
    grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 2/7/2012, 18:34   252 views
  Share  
.