Lingua inglese

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molly_02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi come si svolge generalmente? :unsure:
     
    Top
    .
  2. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora l'esame con boardman almeno quando l'ho fatto io è stato una cavolata perchè porti 3 articoli di giornale di un argomento che hai scelto tu quindi te li prepari a casa e alll'orale lui ti chiede una sintesi che si suppone tu hai già fatto a casa per esporlo.quindi una vera cavolata anche perchè è molto tranquillo poi non so se ha cambiato programma.
     
    Top
    .
  3. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto l'esame con Boardman con queste modalità l'anno scorso...prima di parlare degli articoli con lui devi sostenere una conversazione generica con una delle lettrici, su argomenti come: famiglia, tempo libero, ambiente, viaggi, trasporti, tecnologia, ecc... Una volta che superi questa conversazione puoi sostenere l'esame con Boardman...
    Prima dell'orale ovviamente devi superare anche lo scritto, se hai bisogno di informazioni chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  4. ANNA LISA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che sono cambiate le modalità di svolgimento dell'esame orale! L'orale consiste nella discussione di un argomento di interesse internazionale, tra i dieci argomenti proposti dal libro International Prospects.
    Io frequemto il secondo anno e ho superato la prova scritta a gennaio,sosterro' l'orale a luglio,posso ugualmente portare i 3 articoli di giornale,scelti da me,come previsto nel programma dell'anno precedente??
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. natalino90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qulcuno può dirmi in cosa consiste la prova scritta??
    Su che tipo di esercizi mi devo preparare? <_<
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  6. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso erano queste: www.iuo.it/index2.php?content_id=6093&content_id_start=1

    Non credo che le modalità siano cambiate, ma aspettiamo che qualcuno del I anno ce lo confermi :D
     
    Top
    .
  7. a137
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi per quanto tempo è valida la prova scritta d'inglese?
     
    Top
    .
  8. robertape90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale un anno da quando l'hai fatta.
     
    Top
    .
  9. Cristazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che di giovedì c'è un corso d'inglese dalle 8:30 alle 12, ma sul sito non l'ho trovato, qualcuno sa dirmi se è vero?
     
    Top
    .
  10. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino si tratti del corso con le lettrici... di solito i loro orari non escono con gli orari dei corsi... :) non puoi contattare nessun tuo compagno di corso?
     
    Top
    .
  11. karasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,sn una studentessa di scienze politiche...nn frequento l'università da due anni,vorrei sapere se il prof boardman sostiene ancora gli esami di lingua inglese
    grazie
     
    Top
    .
  12. nietta81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.Ragazzi devo sostenere l'esame di inglese con la prof.cariello marta qualcuno sa dirmi qual è il programma e in cosa consiste l'esame? per favore è urgente GRAZIE
     
    Top
    .
  13. Mistake}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la prima parte dell'esame sarà una prova scritta di grammatica che sarà corretta dalle lettrici, poi, se dovessi superarla, ci sarà la parte orale con la Cariello e devi imparare le slides che ha nella sua pagina personale =)
     
    Top
    .
  14. nietta81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio tantissimo ciao
     
    Top
    .
  15. Heisenberg88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    Vorrei avere informazioni su questo esame. Come sono le lettrici quanto tengono e cosa chiedono (quella del gruppo p-z dovrebbe essere la Tizzano o sbaglio?). E il prof Balirano come si comporta all'esame?

    Grazie!
     
    Top
    .
33 replies since 16/3/2012, 22:08   1170 views
  Share  
.