Rimborso Tasse Adisu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 17Shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere in linea di massima generalmente verso che periodo avviene il rimborso tasse per coloro che sono risultati idonei, so che dipende larga parte da quando vi è la disponibilità economica, però su per giù vorrei farmi un'idea, perchè in altri atenei ho sentito parlare anche di ANNI :blink: Grazie!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'anno scorso la tassa universitaria è stata rimborsata a maggio, quella regionale a luglio.
     
    Top
    .
  3. 17Shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille :D
     
    Top
    .
  4. trueblue_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'importo della borsa non è di 1000€ e passa? Rimborsano solo le rate pagate?
     
    Top
    .
  5. Ladystudent92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi è ideoneo e non beneficiario rimborsano solo le tasse purtroppo <_< quindi il rimborso in genere avviene a maggio??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Diciamo che l'anno scorso ci è andata bene .-. ho sentito che in altri anni ci sono stati ritardi peggiori -_-
     
    Top
    .
  7. Ladystudent92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene.. si va di male in peggio quindi ^_^ anke xkè i beneficiari ancora nn sono stati pagati.. se nn sbaglio l'anno scorso era già stata data la borsa di studio...
    quindi ci tokkerà aspettare ancora... bn bn :P
     
    Top
    .
  8. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì gli altri anni ho avuto la regionale a giugno e quella d'iscrizione a dicembre .-.
     
    Top
    .
  9. Cerry000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo anche qua, non si sa mai...

    Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il rimborso della prima tassa 2011/2012? Dal 10 luglio è stato emesso il rimborso della tassa regionale e mi è stato accreditato (credevo che la mia carta di credito con codice IBAN potesse non andare bene, invece tutto ok) ma della prima tassa nessuna notizia. Avete notizie in merito? Grazie.
     
    Top
    .
  10. 90ilarya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego alla richiesta.... Sto iniziando a pensare che non arriverà mai più.... :( ho provato a chiamare in segreteria e a mandare email, ma nessuna risposta!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    http://www.unior.it/doc_db/doc_obj_4483_01...190fbc0d74b.pdf
     
    Top
    .
  12. Cerry000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie della info. Una cosa però: a me la tassa regionale l'han rimborsata sulla carta di credito, non è che me li trovo sulla carta e che quindi non devo andare in banca?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dalle voci che mi arrivano dai colleghi, pare sia necessario andare in banca :D
     
    Top
    .
  14. Naomile Monkey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sono risultata beneficiaria mi è arrivato meta rimborso previsto,più la tassa regionale di 62,00 euro ora quel messaggio postato da kleon vale anche per me?e se si cosa mi danno?l'altra meta del rimborso che mi spetta o la tassa di 300 euro e qualcosa che ho pagato?o tutto? (ma non penso)

    PS:io sono stata fuori nazione per un mese e mezzo e infatti il messaggio e di agosto
    mica se inventano na scusa ora che vado e non mi danno niente D:
     
    Top
    .
  15. MARTELLA85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono risultata idonea per l' anno 2012 2013. Qualcuno di voi sa quando ci saranno rimborsate le tasse? Grazie :D
     
    Top
    .
20 replies since 5/3/2012, 17:56   1857 views
  Share  
.