Storia moderna

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aa0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...non ho minimamente idea di quando si fa l'esame di storia moderna con Di Biasio(anche se ho letto che è passato a scienza politica...?Bo),come si fa,e dove.Faciteme sapè!
     
    Top
    .
  2. Rugrug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha iniziato storia moderna con il prof, saprebbe dirmi se ha già parlato su x giù come si svolgerà l'esame, se le lezioni sono inerenti ai libri o se ha dato delle dispense a parte da studiare oltre i 2 libri di testo?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  3. *§*Aurore*§*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ma quindi i libri di testo si devono prendere entrambi?
     
    Top
    .
  4. Rugrug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le vie della modernità si...l'altro libro si può anche evitare ed in questo caso, in gruppo, si faranno delle tesine su degli argomenti scelti durante il corso....
     
    Top
    .
  5. *§*Aurore*§*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le tesine si devono fare per forza in gruppo? Inoltre, si sa di quante parole devono essere oppure è a nostra discrezione?
     
    Top
    .
  6. Rugrug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne ha parlato ancora per il momento. Io almeno ho fatto solo 2 lezioni e non ha detto nulla. Però ho sentito qualcuno che diceva 5 pagne, 5 pagine...quindi probabilmente sta tesina deve essere lunga 5 pagine...
     
    Top
    .
  7. Dollymelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno sa dirmi che tipo è il prof Migliorini, ma sopratutto com'è l'esame? grazie mille :)

    Edited by ƒanyan` - 17/9/2013, 23:58
     
    Top
    .
  8. Nàncy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeeehhhh qualcuno lo Sa E può rispondere? Grazie mille :bow: :bow:
     
    Top
    .
  9. nenna11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao....ascoltami,per caso ieri hai fatto l'esame di storia con migliorini??? nn ti so dire che tipo è perchè gli esami li fa l'assistente... kmq dovrebbe essere un esame tranquillo! :) :D
     
    Top
    .
  10. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se é ancora valida la mia risposta, però va beh...potrebbe interessare ad un futuro lettore xD L'esame in genere lo fa l'assistente la quale tiene alle date più importanti e fa domande generiche da cui però può portare ai dettagli. L'importante é che dimostriate di aver capito bene la domanda e che rispondiate con prontezza! Comunque sia, se qualcuno volesse preparare l'esame bene ed in poco tempo (magari per concomitanza di più esami) può avere i miei riassunti del manuale (ho superato l'esame con 30) perché sono chiari, organici, ordinati e dicono tutto quello che bisogna sapere! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 17/5/2011, 13:46   334 views
  Share  
.