Riforme economiche nella Cina contemporanea

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludosti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :) Sono una matricola di lettere e filosofia e sarei interessata a mettere Riforme economiche nella Cina contemporanea come esame a scelta :) Avete consigli? Lo avete fatto? Com'è?

    Edited by Nastya - 9/10/2011, 16:52
     
    Top
    .
  2. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Come vedi ho modificato la descrizione del topic, perché "Riforme economiche nella Cina contemporanea" è il titolo nuovo del corso (si chiama così a partire da quest'anno accademico)...Negli anni accademici precedenti, infatti, il corso si chiamava "La Cina nell'era delle riforme". Speriamo che vedendo il vecchio titolo del corso qualcuno risponda!!
     
    Top
    .
  3. ludosti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nastya @ 9/10/2011, 16:55) 
    Ciao!! Come vedi ho modificato la descrizione del topic, perché "Riforme economiche nella Cina contemporanea" è il titolo nuovo del corso (si chiama così a partire da quest'anno accademico)...Negli anni accademici precedenti, infatti, il corso si chiamava "La Cina nell'era delle riforme". Speriamo che vedendo il vecchio titolo del corso qualcuno risponda!!

    ah grazie mille :D non lo sapevo :D
     
    Top
    .
  4. valèrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessata anch'io! Ma è un corso che si attiverà nel secondo semestre, giusto??
     
    Top
    .
  5. ludosti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valèrie @ 9/10/2011, 17:06) 
    Sono interessata anch'io! Ma è un corso che si attiverà nel secondo semestre, giusto??

    si esatto ;)
     
    Top
    .
  6. valèrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GENTE, DAIIII! Diteci qualcosina!
     
    Top
    .
  7. valèrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GENTAGLIA, Qualcuno sa dirmi com'è il corso , ma soprattutto come si pone LA PROFESSORESSA SIDDIVO'??? PLEASE HELP!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. moka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, quest'anno ho scelto come esame "riforme economiche della Cina contemporanea". Non so se sia fattibile, quindi potresti darmi qualche delucidazione in più? E soprattutto il corso è già iniziato? Spostate il topic se non è nella sezione giusta, non sono esperta, scusate =S
     
    Top
    .
7 replies since 9/10/2011, 15:37   254 views
  Share  
.