Informatica

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi mi sa dare informazioni sul corso di infromatica?e in particolare ci sono esami propedeutici? io quest anno frequenterò il terzo anno e volevo sapere se già potevo seguire il corso che inzierà il 15 settembre oppure no. ps ma quante volte all'anno c'è il corso di informatica?grazie
     
    Top
    .
  2. intek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tutto tranne che informatica, infatti sono 3 esercizi di statistica !
     
    Top
    .
  3. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a grazie. hai già fatto l'esame tu?se si come è stato?
     
    Top
    .
  4. intek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (estrella900 @ 11/10/2011, 16:32) 
    a grazie. hai già fatto l'esame tu?se si come è stato?

    una barzelletta, mettiti d'accordo con qualcuno che ti invii il compito per email prima di andare via ed il gioco è fatto !


     
    Top
    .
  5. nuri84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se trovi qualcuno lo fai girare anche a me mezazo mail?? qualcuno sa quando c'è il prox?
    di che tipo di esrcizi di statistica parliamo? io non ce l'ho nel curriculum quindi non saprei neppure da dove iniziare :(
     
    Top
    .
  6. a137
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quante volte durante l'anno inizia il corso di informatica? Per frequentarlo è necessario aver sostenuto l'esame di statistica? Poi ho sentito che per poter frequentare questo corso è necessaria una prenotazione,come funziona?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. Kleoncina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il corso di Informatica si tiene un paio di volte all'anno e di solito bisogna prenotarsi per e-mail. Domani inizia il corso:
    Menini Tullio: Inizio del Corso di Informatica; 13 settembre 2012, ore 11:00, aula informatica di Palazzo Giusso

    Il professore però non ha citato nessuna prenotazione, quindi non saprei O.o
    E devi fare prima l'esame di statistica, sì :)
     
    Top
    .
  8. aa0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.Non sapevo che ci si dovesse iscrivere al corso di informatica,e ormai è troppo tardi.Vorrei sapere se c'è solo un corso a semestre o più di uno.Grazie.
     
    Top
    .
  9. Mi_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che ci sono diverse edizioni dei corsi d'informatica. In totale sono 5 in un anno se non sbaglio. La quarta edizione è già iniziata purtroppo, la quinta inizierà a marzo, credo. Tieni comunque d'occhio questa pagina: www.unior.it/index2.php?content_id=4575&content_id_start=1

    Avrei una domanda anche io al riguardo: sapete se , per chi ha l'ECDL, va fatto un esame?
    Oppure, chi non ha l'ECDL ma è non frequentante, per via della lontananza (Roma), come può fare il corso se sul sito c'è scritto che è obbligatorio almeno l'80% delle lezioni?
     
    Top
    .
  10. dulka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ha ecdl deve solo confermare ed è fatta, il problema sorge con la seconda parte della domanda. Il laboratorio d'informatica ha obbligo di frequenza...quindi credo che tu debba parlare personalmente con la prof. e spiegargliela...
     
    Top
    .
  11. Sailinna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, io sto impazzendo con quest'esame!!

    Qualcuno potrebbe darmi una mano? :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. djremast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un messaggio privato :)
     
    Top
    .
  13. margaretjroses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, ho l'esame mercoledì e sono davvero disperata per la pochezza di materiale a disposizione!

    qualcuno potrebbe darmi una mano? avrei bisogno, se possibile, di qualche prova d'esame o di esercitazioni tenute dal prof durante il corso!

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
12 replies since 7/9/2011, 14:26   249 views
  Share  
.