Matricole CL, Interclasse L-11/L-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Semangat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, è tramite il questionario on-line che verranno "testate" le tue conoscenze. ^_^
    Che lingue vorresti studiare?
     
    Top
    .
  2. ming990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come lingua occidentale l'inglese (passione mia personale :D ), come orientale il giapponese.
     
    Top
    .
  3. V.Van der vaals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,
    Sono interessata al corso lingue , lettere e culture comparate, ma non ho compreso bene alcune cose. Per esempio le lingue da scegliere possono essere anche due europee? oppure è obbligatorio sceglierne una europea e una non?
    Secondo punto che non mi è chiaro : per tutti e tre anni si studiano entrambe le lingue , quindi sono solo due le lingue che potrò scegliere?
    infine un dubbio inerente i curricula : quali sono le sostanziali differenze l'uno dall'altro ( linguistico letterario, letterario filosofico )
    Scusate e grazie in anticipo .
     
    Top
    .
  4. Semangat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V.Van der vaals, innanzitutto le tue domande le avresti dovute porre in questa discussione che è interente al corso di laurea in Lingue, Lettere e Culture Comparate. Per la differenza tra i due curricula ti rimando alla stessa pagina e al Manifesto di Studi ufficiale del corso (trovi il collegamento nel primo post della stessa discussione).

    Se mi segnali che hai letto qui, sposto la tua domanda nell'altra discussione ^^!
     
    Top
    .
  5. V.Van der vaals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grazie ho letto.
    Adesso anche la discussione nel post che mi hai indicato, ma non ho capito quali lingue si possono scegliere , cioè , se posso optare per due europee o una europea e l'altra non.
     
    Top
    .
  6. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato! Non puoi fare due europee, che io sappia (aspetto Semangat)
     
    Top
    .
  7. V.Van der vaals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ..ASPETTO xD
     
    Top
    .
  8. Sakura~chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Van, allora a pagina 6 del manifesto degli studi ci sono tutte le lingue che puoi scegliere come prima lingua e tutte le lingue che puoi scegliere come seconda lingua..
    Ti riporto il manifesto:
    LINGUA I: francese, spagnolo, portoghese, inglese, tedesco, finlandese, ungherese e russo.

    LINGUA II: finlandese, ungherese, russo, polacco, bulgaro, sloveno,serbo-croato, arabo, cinese, giapponese, swahili,persiano, tibetano, Hindi-urdu, indonesiano, coreano.

    Vi rimandiamo al manifesto degli studi non per hobby, ma perchè è importante che voi leggiate con i vostri occhi il documento ufficiale del vostro corso!
     
    Top
    .
  9. V.Van der vaals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta ...leggerò meglio il manifesto
     
    Top
    .
  10. Sakura~chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente! ^_^
     
    Top
    .
  11. ming990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve di nuovo :D
    Stavo procedendo a pre-immatricolarmi online, ma mi ha chiesto di scegliere l'interclasse, non so che scegliere, le opzioni sono due :
    Lettere&lingue e culture moderne : classe delle lauree in lingue e culture moderne

    lettere e ligue moderne e culture moderne - classe delle lauree in lettere

    Io dovrei fare lingue e culture comparate facendo inglese e giapponese, quindi penso con indirizzo linguistico. Mi potreste dire cosa dovrei scegliere per il mio corso?
     
    Top
    .
  12. Sakura~chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'indirizzo che vuoi seguire è Lingustico devi scegliere la prima opzione!
     
    Top
    .
  13. ming990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  14. ming990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate di nuovo,

    ho completato la registrazione, ho premuto conferma, e mi è uscito questo :

    Il candidato non risulta in posizione utile in un concorso di valutazione vincolante per l'immatricolazione.

    Che significa? Ho fatto il test prima, e ho compilato tutti i campi...
     
    Top
    .
  15. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ming990 @ 21/9/2010, 16:19)
    Scusate di nuovo,

    ho completato la registrazione, ho premuto conferma, e mi è uscito questo :

    Il candidato non risulta in posizione utile in un concorso di valutazione vincolante per l'immatricolazione.

    Che significa? Ho fatto il test prima, e ho compilato tutti i campi...

    Ciao ming, per problemi con la procedura di pre-immatricolazione esiste questo topic, ci sono persone col tuo stesso problema
     
    Top
    .
415 replies since 5/9/2010, 15:20   12573 views
  Share  
.