Lingua e letteratura cinese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabry ti ho spostato il messaggio in questa discussione già esistente, la prossima volta controlla prima di aprirne una nuova ^_^

    Per quanto riguarda i libri, la prof ne ha dati 2 tra cui gli studenti possono scegliere:

    - Letteratura Cinese di Idema e Haft, edito dalla cafoscarina
    - (non so il titolo), di Lanciotti

    Entrambi li trovi da Olivetti, basta che dici Lanciotti o Idema e Haft e loro capiscono il libro ;)
     
    Top
    .
  2. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa per il topic già esistente, comunque quindi ne dobbiamo comprare solo uno, giusto??? non ha detto quale preferisce pero'..?
     
    Top
    .
  3. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì devi comprarne solo 1! No non ha detto la preferenza, ha detto solamente che possiamo scegliere tra uno di questi due e che il Lanciotti va più sulla storia mentre l'idema più sui testi
     
    Top
    .
  4. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah... vabbe a questo punto dato che (in teoria) dovremmo seguire storia della Cina penso che prendo quello che da piu' importanza ai testi...
     
    Top
    .
  5. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque la professoressa ha detto che lei ci tiene molto alle cose che dice a lezione e che tutto ciò che dice lo chiederà all'esame, inoltre ha detto che più in là, durante l'anno, lascerà delle dispense da Olivetti da studiare
     
    Top
    .
  6. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ^^ grazie 1000!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla ^^
     
    Top
    .
  8. Gladiatore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno di questi due libri, si può comprare, diciamo, tutto a fotocopia?
     
    Top
    .
  9. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, si possono comprare fotocopiati! Li puoi trovare entrambi da olivetti ;)
     
    Top
    .
  10. Gladiatore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreatG @ 24/10/2010, 13:50)
    Certo, si possono comprare fotocopiati! Li puoi trovare entrambi da olivetti ;)

    Ok, grazie Great ^_^
     
    Top
    .
  11. .Serendipity.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può dire il nome e il prezzo del libro di grammatica cinese da adottare? ^^
     
    Top
    .
  12. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seren dici il libro di grammatica del corso con la pirazzoli? Se intendi quello il libro è:

    Grammatica di Cinese moderno di Magda Abbiati, cafoscarina. Lo trovi fotocopiato da olivetti a 8 euro :)

    PS: Sul sito sta scritto questo ed io già lo comprai tempo fa, però visto che domani iniziano le lezioni è meglio se aspetti che sia la prof a confermare che usa questo libro anche per quest'anno :)
     
    Top
    .
  13. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è buongiorno cina???
     
    Top
    .
  14. .Serendipity.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Great, intendevo proprio quello! E mi unisco al dubbio di Sabry... non era "Buongiorno Cina"? xD
     
    Top
    .
  15. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche! :P
    Non fate confusione tra i libri! La professoressa di grammatica (quindi la pirazzoli) e la lettrice hanno due libri diversi! Difatti buongiorno cina è per la lettrice e grammatica di cinese moderno è per la pirazzoli ;)
     
    Top
    .
731 replies since 17/10/2010, 15:29   4495 views
  Share  
.