Lingua e letteratura cinese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono gli stessi degli anni precedenti, e c'è già un topic su questo argomento ;)
     
    Top
    .
  2. Sara :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che ha sostenuto già quest'anno o negli anni scorsi l'esame di letteratura cinese I ? come è strutturato? su cosa si concentrano le domande della prof?
     
    Top
    .
  3. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è esattamete come ogni altro esame. la prof ti fa domande in generale, non è fissata con nulla in particolare, ma solitamete inizia facendoti domande sul libro che hai portato.
     
    Top
    .
  4. maya_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà mi servirebbe la password del cila della varriano per cinese uno , perchè devo sostenere l'esame con lei ; so che carica del materiale sul cila ma ovviamente senza password non riesco ad aprirla :) grazie mille , mandatemela in mp per favore .
     
    Top
    .
  5. maya_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà mi servirebbe la password del cila della varriano per cinese uno , perchè ho saputo che dovrò sostenere l'esame con lei ; so che carica del materiale sul cila ma ovviamente senza password non riesco ad aprirla :) grazie mille , mandatemela in mp per favore .
     
    Top
    .
  6. giradengo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragà mi servirebbe la password del cila della varriano per cinese uno , perchè devo sostenere l'esame con lei ; so che carica del materiale sul cila ma ovviamente senza password non riesco ad aprirla grazie mille , mandatemela in mp per favore .

    salve ragazzi , ne avrei bisogno anch'io , qualcuno conosce la password ? grazie :)
     
    Top
    .
  7. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! sapete quando ci sarà l'esame di cinese II? mi servirebbe sapere la data sia della prova scritta che di quella orale...dalla pagina personale non capisco un tubo!:) grazie mille!
     
    Top
    .
  8. zizippy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per lo scritto sia AL che MZ 03/09 e 07/02
    per l'orale AL 17/09 , 27/09 , 10/02 , 24/02
    per l'orale MZ 16/09 , 30/09 , 10/02, 24/02

    ;)
     
    Top
    .
  9. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì!la prof.Rampolla dove ci comunicherà l'ora e il luogo dell'esame del 3 settembre di cinese II?metterà un avviso sulla pagina personale o cosa?:) thanks!
     
    Top
    .
  10. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazziii ma nessuno sa dove si farà l'esame di domani 03/03 di cinese II?? :(((
     
    Top
    .
  11. Fede1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo chiedere se per cinese II il libro di testo richiesto é il secondo di New pratical chinese reader! È abbastanza urgente perché lo vorrei ordinare su internet e ci vuole tempo ad arrivare... Sono quasi sicura che sia questo ma prima di ordinare vorrei esserne certa! Grazie mille a tutti in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  12. Dazzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire la prof.ssa Pisciotta che giorno riceve?perchè sul sito dell'università l'orario è sbagliato e io non vivendo a Napoli non vorrei fare altri viaggi a vuoto.
    Ho bisogno davvero di questa informazione, la prof.ssa non risponde neanche alle email!
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà (spero) :bye:
     
    Top
    .
  13. Ivano2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pisciotta è un fantasma, se la trovi in giro per caso all'università, sei davanti ad un caso più unico che raro... aspetta l'inizio dei corsi, a mio parere...
     
    Top
    .
  14. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sapete se i corsi di Cinese II per M-Z sono cominciati?ho avuto degli esami e quindi non ho potuto verificare..visto che non sono di Napoli non vorrei andare inutilmente! Ho letto sul sito che il prof è Vitiello..non c'è più quindi la Rampolla come l'anno scorso?o.o inoltre sono indicati solo 2 giorni:lunedi per letteratura e mercoledì per lingua..sono solo 2 ore settimanali per lingua oppure il prof ha dato anche altri orari?e per i lettori? Scusatemi per la valanga di domande!!!:3
     
    Top
    .
  15. Mattia Oddinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuti ^^ sono al primo anno ed avrei un consiglio da chiedere, come materia a scelta del primo anno mi converrebbe di più seguire Storia della Cina o Storia e civiltà dell'estremo oriente??? GRAZIE ^^
     
    Top
    .
731 replies since 17/10/2010, 15:29   4495 views
  Share  
.