Lingua e letteratura cinese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma sugli orari non c'è scritto l'inizio del corso quindi è già iniziato?!
     
    Top
    .
  2. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può fare un riassuntino di ciò che la prof ha detto per i comuni mortali che non sono in grado di leggere nel pensiero dei prof e l'orario dei corsi su internet? xD
    Inoltre per Lingua cinese I mi avevano detto che si sarebbe cominciato lunedì prossimo,ditemi che non mi hanno INGANNATA anche su questo XD
     
    Top
    .
  3. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore,qualcuno che mi dica con certezza quando cavolo si comincia con lingua cinese I !! Ogni giorno è una scoperta diversa qui!
    Per letteratura cinese la prof ha consigliato testi? Spero non mi sia persa nulla di fondamentale. -.-"
     
    Top
    .
  4. antonella10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condivido...potete darci altre info grazie :)
     
    Top
    .
  5. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su avvisi dei docenti c'è scritto che le lezioni delle lettrici partiranno da questa settimana,suppongo che quelle per il primo anno inizieranno la prossima,visto che si tengono di lunedì e martedì e che nessuno di noi,se non pochi,sapevano di questo inizio.
    Per il resto non so.
     
    Top
    .
  6. .Serendipity.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la prof ha fatto una paronamica generale su ciò che contraddistingue l'Occidente dall'Oriente: diverse correnti filosofiche,diverso sviluppo della scrittura... un bel prologo, diciamo xD Poi sono andata via a metà lezione, c'è GreatG che è rimasta fino alla fine ^^
    Lingua Cinese I con la Perazzoli inizia lunedì, l'esercitazione col lettore prevista domani invece non c'è. Quelle di giovedì iniziano al II semestre.
     
    Top
    .
  7. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Serendipity!
    Eviterò di fustigarmi allora xD
     
    Top
    .
  8. miss_bellamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelle che sono il giovedi stanno solo al secondo semestre???..

    ha detto qualcosa su letteratura cinese 2?
     
    Top
    .
  9. antonella10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi lunedì alle 16 fino alle 18 è confermato lingua cinese I??
     
    Top
    .
  10. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e dalle 14 alle 16 c'è lezione con la prof Pirazzoli.
     
    Top
    .
  11. Gladiatore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma che differenza c'è tra Cinese I, Cinese II e Cinese III? Scusate l'ignoranza...
     
    Top
    .
  12. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinese I è per il primo anno,cinese II per il secondo e così via.
    Ovviamente se si è al secondo anno ma non si è sostenuto l'esame di cinese I non si può sostenere quello di cinese II. xD
     
    Top
    .
  13. Gladiatore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Phèdre. @ 21/10/2010, 13:47)
    Cinese I è per il primo anno,cinese II per il secondo e così via.
    Ovviamente se si è al secondo anno ma non si è sostenuto l'esame di cinese I non si può sostenere quello di cinese II. xD

    Ah capito. No vabè, sono al primo anno, sono nuovo e mi sento spaesato sinceramente. Il sito ufficiale dell'uni, inoltre, è molto confusionale. Scusate L'OT!
     
    Top
    .
  14. iLBLaScO890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: lingua e letteratura cinese sono due corsi che si potraggono anche nel II semestre? Vorrei sapere se l' esame si dovrà dare a gennaio o a maggio. :blink:
    Grazie :lol:
     
    Top
    .
  15. DouxDanielle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'esame si deve dare insieme a lingua,indipendentemente da quando finisce il corso
     
    Top
    .
731 replies since 17/10/2010, 15:29   4495 views
  Share  
.