Letteratura italiana contemporanea

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nischa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok perfetto grazie mille. Allora andrò da Olivetti (che so anche dov'è!) haha..spero di farcela :) Grazie!
     
    Top
    .
  2. Nádia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma se studio solo dal libro di Surdich vale per la prova intercorso o devo per forza usare le dispense???
     
    Top
    .
  3. Kika92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sto studiando da lì..e poi darò una veloce occhiata alle dispense
     
    Top
    .
  4. Pako9102
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si devono fare tutte e due i moduli o uno? e della bibliografica critica si deve scegliere uno tra i libri elencati?Quale è il programma da 8 cfu?

    Edited by Pako9102 - 29/11/2012, 09:05
     
    Top
    .
  5. Pako9102
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripropongo la domanda quale è il programma da 8 cfu?
     
    Top
    .
  6. ifigenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove si terra' l'esame di letteratura della prof. Cerbo il 1 febbraio?
     
    Top
    .
  7. gas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho letto un po di messaggi, xò non mi è ancora chiaro quale sia il programma della Prof. Cerbo. Gentilmente qualcuno può dirmi i libri di testo e le dispense quale sono? Il mio esame è da 12 CFU! Vi ringrazio in anticipo :)
     
    Top
    .
  8. Arturo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha gli appunti del Dialogo di Timandro e Eleandro e del Dialogo della Natura e di un Islandese?? Purtroppo ero assente alle lezioni!
     
    Top
    .
  9. Arturo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi alla prova intercorso con la Cerbo del 26 novembre ho preso 28...ovviamente un buon voto.Ma ora, qualcuno che ha già fatto l'esame o che sa come funziona mi potrebbe dire cosa accade? Se io mi mi voglio tenere il mio 28 posso farlo o comunque devo fare l'orale?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Ciao, non ho la Cerbo e non so nulla di questo esame, ma hai detto che si è trattato di una prova intercorso... quindi purtroppo sei costretto a fare l'esame vero e proprio orale, e il voto che otterrai farà media con quello della prova intercorso!
     
    Top
    .
219 replies since 15/10/2010, 15:32   528 views
  Share  
.