Filologia germanica

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zizippy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_nap @ 13/12/2011, 00:51) 
    Ti "separa" l'esame..o meglio quello che studi per la prova non dovrai portarlo all'esame (sempre se la superi)

    Tengo a precisare che la provo si farà il 19 dicembre (per lo meno fino ad un paio di lezioni fa questo ci disse la prof, ma l'aula era ancora da trovare) e che per coloro che vogliono farla ha fatto girare un foglio da firmare (ora tutti i nomi sono pubblicati in un file nei suoi materiali didattici)

    SEDE E ORARIO PROVA INTERCORSO DI FILOLOGIA GERMANICA 19/12. La prova scritta di Filologia germanica avrà luogo il giorno 19 dicembre 2011, ore 14, aule T1 e T2. Durata: circa due ore.

    riporto l'avviso della Micillo ^_^
    inoltre chi non si era aggiunto nel foglio da firmare poteva mandare la mail alla prof entro il 12.
     
    Top
    .
  2. carmela91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda..sto studiando per la prova di lunedì ma bisogna memorizzare davvero tutte quelle parole in tedesco cioè quelle che la prof c ha messo come esempio dei vari passaggi?? :-o :-(
     
    Top
    .
  3. zizippy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi.. ma i risultati della prova fatta a dicembre sono usciti? o sono io che non li trovo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    3,557
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve.
    Ho un problema. Sono nel gruppo che deve dare l'esame il 27 febbraio, ma quel giorno ho anche un altro esame. C'è qualcuno che deve dare l'esame in uno dei giorni seguenti disposto a fare cambio giorno con me?
     
    Top
    .
  5. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .
     
    Top
    .
  6. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando è la data esatta?sapete come bisogna prenotarsi?
     
    Top
    .
  7. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angela! @ 12/11/2012, 23:02) 
    Quando è la data esatta?sapete come bisogna prenotarsi?

    Ti ho spostato la discussione in quella giusta ^_^
     
    Top
    .
  8. ~†~ *Catherine Blake* ~†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso è stata già stabilita la data della prova intercorso per quest'anno? :) Grazie!
     
    Top
    .
  9. mocci91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare è il 18 dicembre.. almeno così mi hanno detto :bye:
     
    Top
    .
  10. pinagaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!qualcuno dovrà sostenere l'esame di filologia germanica il 28? o c'è qualcuno che hl'ha già sostenuto?vorrei sapere un po' della prof,le cose che chiede.vi prego rispondete!
     
    Top
    .
  11. Sappo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda a chi segue il corso del prof. De Bonis Giuseppe, vorrei sapere se il professore ha messo da qualche parte il programma da studiare di Filologia Germanica, siccome sul suo sito ancora non è visibile. E' per caso lo stesso della prof. Micillo ?
     
    Top
    .
  12. blindo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho visto che la micillo ha caricato degli appunti sulla sua pagina personale, ho scaricato quelli che mi servono (triennale) ma non riesco ad aprirli, mi viene chiesta una chiave d'accesso, qualcuno la conosce? grazie!
     
    Top
    .
41 replies since 11/2/2011, 15:07   895 views
  Share  
.