Lingua inglese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chasiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il gruppo H-Z, niente di particolare :) la prof ci ha spiegato solo come sarà il suo corso e come sarà l'esame :D
     
    Top
    .
  2. Moon.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, Inglese I non era per oggi? o.O
     
    Top
    .
  3. tremeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho fatto il passaggio da un altro ateneo e devo recuperare l'esame di inglese con il prof Ferrara, sapete dirmi se fa un corso, se è già iniziato e come verte il suo esame. grazie a tutti
     
    Top
    .
  4. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Inglese II per M-Z è cominciato?mi sapete dire cosa avete fatto fino ad ora e se il prof ha gia assegnato dei testi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ragazzi io ho fatto il passaggio da un altro ateneo e devo recuperare l'esame di inglese con il prof Ferrara, sapete dirmi se fa un corso, se è già iniziato e come verte il suo esame. grazie a tutti

    A cosa sei iscritto? Così sposto nella discussione giusta.

    Edited by Reese - 5/10/2013, 11:01
     
    Top
    .
  6. tremeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sono iscritto a lingue, lettere e culture comparate
     
    Top
    .
  7. marty_2307
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao a tutti :D
    Ma per i corsi, cosa c'entra il numero di matricola?
    Fino ad adesso mi ero preoccupata solo dell'iniziale del cognome!
    Poi qualcuno sa se è possibile reperire le slide della prof Porcelli per Inglese I?
     
    Top
    .
  8. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lingua Inglese II con Hamill CL
    l'esame orale verterà sul programma postato dal prof Hamill su Nicenet?cioè sui capitoli dei libri segnati in bibliografia giusto?visto che non posso seguire le sue lezioni vi chiedo una conferma..anche perchè dando un'occhiata ai programmi di altri anni ho visto che faceva guardare dei telefilm..analizzarne i copioni o.O mi sembra strano che quest'anno abbia cambiato. poi il Longman è un libro di grammatica...ma la grammatica non la facciamo con i CEL e la portiamo per lo scritto?che confusione :wacko:
     
    Top
    .
  9. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! cosa ha fatto Pearce di Inglese II fino ad ora?e quali esercizi ha fatto fare?
     
    Top
    .
  10. yeye93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! In pratica questi giorni sta facendo una ripetizione del condizionale, phrasal Verbs , ecc cmq trovi tutto su nicenet. Venerdì dovremmo cominciare ad usare il libro. Ha lasciato anche delle dispense da Olivetti di 1.50 euro, ma ancora non le abbiamo usate :)
     
    Top
    .
  11. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! =D Sapresti per caso dirmi dove posso trovare il libro e il prezzo? *_*
     
    Top
    .
  12. yeye93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh io lo prendo da una ragazza usato.... Cmq penso lo trovi alla libreria l'orientale davanti giusso.. m sembra una 30 d'euro originale
     
    Top
    .
  13. Snarl_6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapete dire qual è la differenza tra Speakout Intermediate Students' Book with ActiveBook e Speakout Intermediate Students' Book with ActiveBook and MyEnglishLab? Cosa è il MyEnglishLab? Sono 20 euro di differenza nel prezzo.
     
    Top
    .
  14. Vanilla<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, se non ho capito male Ferrara non tiene più il corso di inglese del primo anno CL. Mi potreste dire qual è il nuovo prof.?
     
    Top
    .
703 replies since 18/10/2010, 06:22   3534 views
  Share  
.