Lingua francese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vi posto una domanda che mi ha fatto una ragazza ma non so come aiutarla...qualcuno di voi può risponderle?
    ' vorrei sapere se c'è qualcuno che ha delle notizie in più per quanto riguarda l'esame di Francese III con la Diglio... del tipo: dove si fa? di che si tratta? Grazie!'

    Grazie dell'aiuto! ^_^
     
    Top
    .
  2. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che c.d.l. è? Così sposto nella sezione giusta :)
    Purtroppo non posso aiutarvi, ma per quella che è la mia esperienza generale posso dirti che volte si deve aspettare fino al giorno prima dell'esame per avere queste informazioni.
    Comunque, nel caso nessuno sappia risponderle, le consiglio di inviare una email alla sua docente.
     
    Top
    .
  3. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm non so, fa parte del dipartimento di lettere e filosofie...comunque grazie del consiglio ^_^

    CITAZIONE (Muser @ 8/9/2013, 11:53) 
    Di che c.d.l. è? Così sposto nella sezione giusta :)
    Purtroppo non posso aiutarvi, ma per quella che è la mia esperienza generale posso dirti che volte si deve aspettare fino al giorno prima dell'esame per avere queste informazioni.
    Comunque, nel caso nessuno sappia risponderle, le consiglio di inviare una email alla sua docente.

    E' di lingue, lettere e culture comparate!
     
    Top
    .
  4. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate! La prof è la Cardinelli e l esame è domani...nessuno sa nulla?
     
    Top
    .
  5. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carpinelli Gabriella
    (Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati)
    La prova scritta di Lingua Francese III del giorno 10-09-2013 si terrà alle ore 9-00 presso l'aula 318 (via Duomo, III piano). La prova avrà la durata di due ore.
     
    Top
    .
19 replies since 6/10/2011, 15:02   276 views
  Share  
.