Come fare la pre-immatricolazione

Dubbi? Problemi? Scrivi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi questo sito (clicca)? se è questo penso che devi recarti solo in segreteria anche perchè è importantissimo poter accedere alla propria pagina personale visto che è da lì che si prenotano tutti gli appelli e cose varie!
     
    Top
    .
  2. napoluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che guaio che ho fatto... :unsure: io l'anno prossimo inzierò l'università... quindi prima di poter fare la pre-immatricolazione dovrò prima andare in segreteria! :°o°:
     
    Top
    .
  3. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No aspetta, mi sono persa qualche passaggio. Pensavo fossi già iscritto all'università! Se non hai fatto ancora la pre-immatricolazione, come ti sei iscritto al sito?
     
    Top
    .
  4. napoluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi spiego meglio... :P circa un mese fa ho deciso di andare all'università appena finite le superiori... cioè tra pochissimo... :D allora iniziai a vedere tantissimi forum e informazioni su internet.. girando tra i siti che parlano dell'orientale mi trovai su questo http://iuo.esse3.cineca.it e allora decisi di registrarmi per vedere se già c'era il "famoso" questionario, poi mi resi conto che era troppo presto e non ho più fatto il login su quel sito,oggi riprovando mi sono reso conto di non avere più la password. se provo a registrarmi di nuovo (ovviamente con i miei dati) mi dice cosi:

    Il sistema ha rilevato che i tuoi dati sono già presenti.
    Per accedere ai servizi web clicca sulla voce login del menu e inserisci username e password.
    Se non ricordi le tue chiavi di accesso clicca sulla voce "Recupera Password" e segui le istruzioni.


    Poi mi dice di cliccare su recupera password... ma è da oggi che lo cerco ma non ho la più pallida idea di dove si possa trovare! :wacko: vi prego aiutatemi perchè ora non è un problema ma tra qualche mese, se non riesco a risolvere come farò la pre-immatricolazione senza la mia password e senza nemmeno potermi registrare di nuovo??? :cry:

    Edited by napoluca - 11/6/2011, 02:08
     
    Top
    .
  5. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco ora si spiega tutto!! Sono andata anche io sulla pagina personale ma in effetti neanche io trovo recupera password! Allora puoi fare 2 cose:
    1. cerchi nella tua casella email se hai ancora il messaggio di conferma della registrazione, magari ci trovi scritto nome utente e pass
    2. a tempo debito, cioè quando inizieranno le pre-immatricolazioni, ti rechi in segreteria dici una cosa del tipo "ho avuto problemi con la registrazione non mi fa accedere, forse la password non è corretta ma se non lo fosse, non saprei che altri inserire" na cosa così insomma (perchè sennò già ti iniziano a guardare storto e a pensare "chist ancor n'è arrivat e già inizia a da problemi :lol: :lol: ) e ti dovrebbero risolvere il problema in 5 min!

    Purtroppo mi sa che le soluzioni sono solo queste due!
     
    Top
    .
  6. napoluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreatG @ 11/6/2011, 09:40) 
    (perchè sennò già ti iniziano a guardare storto e a pensare "chist ancor n'è arrivat e già inizia a da problemi :lol: :lol: )

    ahahahahahahaha questo l'avevo pensato anche io!! :D ahahahah comunque controllando, io una e-mail ricevuta con il nome utente e la password (che avevo subito cambiato) ce l'ho, ma non mi fa più accedere con quella password quello è il problema, ma pensandoci, dopo quella volta non sono mai più andato su quel sito. e la password non l'ho più cambiata.... maaaaah!!!!! vabbè comunque quando sarà il momento andrò in segreteria con "una buona scusa" :lol: grazie mille!
     
    Top
    .
  7. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah già mi ero dimenticata del fatto che ti dava la pass vecchia! Vabbè se non riesci ad accedere inizia a pensare ad una buona scusa e la prossima volta segnati queste cose da qualche parte! In bocca al lupo per l'esame di stato (che suppongo tu debba fare a breve) e per la tua nuova, mitica, stupefacente e anche, sì, rompi balle, nuova vita universitaria ;) :lol:
     
    Top
    .
  8. napoluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'aiuto e crepi il lupo per tutto :D
     
    Top
    .
  9. ~Midnight Rain°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche io a fare il questionario ma dopo l'iscrizione ogni volta che tento di aprirlo mi da errore a causa di un malfunzionamento..
     
    Top
    .
  10. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma dovete aspettare che aprano le iscrizioni per fare il questionario! Non abbiate fretta :lol: :P
     
    Top
    .
  11. ~Midnight Rain°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, sapevo di aver fatto qualche idiozia :wacko: grazie dell'informazione :P
     
    Top
    .
  12. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha ma non ti preoccupare! ;)
     
    Top
    .
  13. trueblue_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma quando hanno intenzione di aggiornare il sito con i link relativi all'a.a. 2011/2012 ? Spero di non arrivare ad agosto inoltrato per poter fare la pre-immatricolazione..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Le iscrizioni solitamente si aprono il 1° settembre... ;)
     
    Top
    .
  15. trueblue_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Quindi un mesetto prima dell'inizio effettivo delle lezioni.
     
    Top
    .
459 replies since 9/9/2010, 01:50   24869 views
  Share  
.