Targhette delle lingue che studiate!

Se volete potete metterle in firma :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Elle..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoluca @ 23/6/2011, 20:28)
    CITAZIONE (Yuki_Layla @ 16/10/2010, 20:56)
    CITAZIONE (Kaleel @ 16/10/2010, 20:49)
    Io studierò:


    giapponese

    spagnolo

    e

    arabo

    al secondo Anno ;)

    Una folle come meee!!! ti stimooo :DDDDD

    CITAZIONE (..Elle.. @ 22/6/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (GreatG @ 22/6/2011, 19:27) 
    Contenta che ti piacciano Elle, grazie ^___^

    Sisi, sono stupende :) Complimenti davvero anche per l'immagine del profilo/firma è stupenda [Adoro l'Inghilterra :)]

    Scusatemiiii forse non dovrei postare qui... però ho visto le vostre targhette... e vorrei sapere quali facoltà e corso seguite per studiare sia spagnolo arabo e giapponese insieme o inglese francese tedesco e giapponese??!?!?!? scusate se non dovevo postare qui ma non sapevo dove farlo!

    CITAZIONE (Onpu-chan @ 24/6/2011, 00:33)
    CITAZIONE (napoluca @ 23/6/2011, 20:28) 
    Scusatemiiii forse non dovrei postare qui... però ho visto le vostre targhette... e vorrei sapere quali facoltà e corso seguite per studiare sia spagnolo arabo e giapponese insieme o inglese francese tedesco e giapponese??!?!?!? scusate se non dovevo postare qui ma non sapevo dove farlo!

    Non fa niente per ora napoluca! Spagnolo, arabo e giapponese insieme penso che si possano studiare alla facoltà di Lettere nel corso di AF, dai un'occhiata al topic e semmai scrivi lì! Il secondo caso che citi temo sia un assortimento impossibile: devi considerare che gli utenti non mettono necessariamente SOLO le che studiano all'università nei nostri corsi, ma anche lingue che già hanno studiato in passato o lingue che studiano da autodidatta...
    Per le altre domande sui corsi continua pure nella sezione Orientamento (se ti interessa un Corso di Laurea specifico, fallo nel topic di quel corso, altrimenti per domande generali un topic in In Entrata).

    Infatti io ho detto appunto che sono ancora alle superiori, vado in un liceo linguistico e faccio 3 lingue straniere che sono inglese, francese e tedesco poi latino a parte, e il giapponese che lo studio da autodidatta ^^ Non vado all'università l'ho detto, ma ne ho usufruito perchè mi piacevano le targhette xD

    PS: Ci sono delle facoltà in cui si studia inglese francese e tedesco ?
     
    Top
    .
  2. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Elle.. @ 24/6/2011, 14:36) 
    PS: Ci sono delle facoltà in cui si studia inglese francese e tedesco ?

    A lingue sicuramente, però mi sembra che il massimo di lingue sia 2! Anche se non vorrei dirti una scemenza :P
     
    Top
    .
  3. ..Elle..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreatG @ 25/6/2011, 10:27) 
    CITAZIONE (..Elle.. @ 24/6/2011, 14:36) 
    PS: Ci sono delle facoltà in cui si studia inglese francese e tedesco ?

    A lingue sicuramente, però mi sembra che il massimo di lingue sia 2! Anche se non vorrei dirti una scemenza :P

    Grazie mille, peccato! Avete qualche idea su come potrei fare per studiare una lingua in più? X°D
     
    Top
    .
  4. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elle infatti si fanno da noi a Lingue, ma come giustamente detto da GreatG le lingue su cui si basa la tua laurea sono 2. Un'altra lingua puoi inserirla solo come esame a scelta all'ultimo anno, ma si fanno solo le basi, non c'è voto e la lingua non ti vale per la laurea.
    Se hai intenzione di fare altre domande dimmelo, così sposto i messaggi in luogo più appropriato =)
     
    Top
    .
  5. Eleina#5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un problema mio o non si vede più quella di Spagnolo? :unsure:
     
    Top
    .
  6. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No hai ragione... sarà un problema di Imageshack dove l'immagine è caricata... aspettiamo GreatG che provveda ^^
     
    Top
    .
  7. Eleina#5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ^_^
     
    Top
    .
  8. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi! Solo ora ho notato la discussione! Hai ancora problemi? Perchè io ora la vedo, magari imageshack ha avuto temporaneamente dei problemi che non facevano vedere la targhetta! :huh:
     
    Top
    .
  9. Eleina#5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti rispondo solo ora..comunque adesso riesco a vederla ;)
     
    Top
    .
  10. martu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giada ciao...io ho visto tra le varie lingue....ma il cinese proprio non c'è!!!
     
    Top
    .
  11. Lexino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinese credo abbia un problema nella visualizzazione della targhetta :)
     
    Top
    .
  12. martu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene grazie :)
     
    Top
    .
  13. Onpu-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti è un problema che non dipende da noi... dovrebbe risolversi presto altrimenti la ricarichiamo!
     
    Top
    .
  14. gabri ether
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio berbero! me la faresti la targhetta?? anche se non è parlato in una nazione precisa...
     
    Top
    .
  15. Onpu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gabri se possibil sarà fatta al più presto!
     
    Top
    .
96 replies since 4/9/2010, 15:09   12887 views
  Share  
.