Presentiamoci! Matricole Studi Letterari, Linguistici Comparati 2013/2014

Sarai una nuova matricola di questo Dipartimento? Trova qui i tuoi compagni di corso! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffa.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!anche io sarò una nuova matricola!studiero cinese e russo per lingue lettere e culture comparate! :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Merlody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto/a :) come ti chiami? che lingue studierai? da dove vieni?
     
    Top
    .
  3. Feffa.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Federica e Sono della Basilicata :) c è qualke vecchiotto come me?ho 23 ani
     
    Top
    .
  4. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione aggiornata! Aumentate ogni giorno di più :D

    CITAZIONE (Feffa.Milan @ 12/9/2013, 17:16) 
    Mi chiamo Federica e Sono della Basilicata :) c è qualke vecchiotto come me?ho 23 ani

    Io pure ho la mia età... ventidue anni :B):
     
    Top
    .
  5. Feffa.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) si ma io saro una matricola!-.-
     
    Top
    .
  6. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, io quest'anno avrei già dovuto discutere la tesi, invece sto per iniziare il secondo anno :D

    Ma, in fin dei conti, l'età media all'Orientale è di venticinque anni, più o meno... Non siamo così avanti con l'età, orsù u.u
     
    Top
    .
  7. Feffa.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke sospiro di conforto!mi sento esattamente come te..a 23 anni vedere che gli altri tuoi coetanei si stanno laureando e tu a dover iniziare da capo..speriamo in bene!te sei di Napoli?
     
    Top
    .
  8. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì! Tu per ora abiti a Milano, giusto?
     
    Top
    .
  9. GothicSydney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io studierò russo e giapponese ^^
    Lingue, lettere e culture comparate.

    Non so se è il posto giusto in cui scriverlo, spero di sì... Altrimenti perdonatemi in anticipo!
    Ho notato che esiste una pagina Facebook dedicata alle matricole dello scorso anno, perché non lo facciamo anche noi???
    Mi sembra un mezzo molto rapido per restare in contatto tutti quanti ^^
    Se fossi meno imbranata lo farei io!
     
    Top
    .
  10. Albina L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono appena iscritta a Mediazione con l'Europa orientale e studierò russo e inglese :)

    Edited by Albina L - 13/9/2013, 16:07
     
    Top
    .
  11. fransi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi iscriveró a mediazione quest'anno.
    Ah e ho 22 anni :/
     
    Top
    .
  12. Panflocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Gothic sarei nel mio stesso corso!
    Ps. Ho organizzato un evento per sole matricole se ti interessa puoi partecipare anche tu! *-*
     
    Top
    .
  13. Albina L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque farò la pendolare anch'io, sono della provincia di Napoli :)
    Non c'è nessuno che ha scelto il curriculum con l'Europa orientale? :o:
    Comunque concordo con Gothic Sydney, perché non creiamo dei gruppi su fb? (in base alla tipologia di corso e/o lingue scelte?) Sarebbe un ottimo modo per confrontarci e tenerci in contatto :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scusate l'interruzione, da amministratore di questo forum trovo sia una mancanza di rispetto organizzare gruppi di Facebook sulle pagine dello stesso... questo forum esiste per una ragione, cercate di sfruttarlo a dovere!
     
    Top
    .
  15. Muser
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GothicSydney @ 13/9/2013, 08:07) 
    Ciao a tutti!
    Io studierò russo e giapponese ^^
    Lingue, lettere e culture comparate.

    Non so se è il posto giusto in cui scriverlo, spero di sì... Altrimenti perdonatemi in anticipo!
    Ho notato che esiste una pagina Facebook dedicata alle matricole dello scorso anno, perché non lo facciamo anche noi???
    Mi sembra un mezzo molto rapido per restare in contatto tutti quanti ^^
    Se fossi meno imbranata lo farei io!

    Siamo un forum dedicato all'Orientale e crediamo che sia molto più comodo e facile gestire un forum di notizie che un gruppo dove le notizie sarebbe subito disperse. Se vuoi creartelo fa' pure, basta non linkarlo o parlarne qui perché è vietato.
    Ma proprio non vi piace il nostro forum? Lo chiedo per curiosità, io noto che la gente si iscrive, prende le informazioni che deve prendere e poi se ne va su Facebook, magari non considerando gli sforzi che facciamo noi moderatori e amministratori per garantire il passaggio di informazioni nel modo più efficiente possibile.
    Noi continueremo a pensare che il forum sia il mezzo più adatto per questo tipo di obiettivo, e dunque faremo ciò che ci è possibile per tutelarlo. Anzi, non capisco perché in un sito tirato su con molta fatica ed entusiasmo debba venir proposto un altro metodo di raccoglimento (tra l'altro, a mio avviso, scadente), mi sembra una presa in giro nei nostri confronti, so che non hai scritto quel messaggio in cattiva fede, ma è giusto che io faccia notare determinate cose, in quanto amministratrice che rispetta il pensiero di chi ha fondato questo forum e di chi lo modera e amministra da molto prima di me, e quindi dire che non mi è sembrato molto rispettoso proporre di aprire un altro spazio (al di là di Facebook) proprio nello spazio dedicato alla nostra Università.
    Niente ti vieta di aprire un gruppo o di entrare in quelli già creati, figuriamoci.
    Spero tu non ti sia offesa, ma era giusto mettere in chiaro questo punto.
     
    Top
    .
236 replies since 25/7/2013, 22:00   4022 views
  Share  
.