RICHIESTA Servizio di Ristorazione - Smart Card

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweetm00n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve: quando sono andata a fare la domanda della borsa di studio online sul sito della ADISU ho spuntato sia la casella per la borsa di studio che quella per il rilascio della SMART card come mai però per chi richiede SOLO la smart Card esce scritto :"Questo servizio è riservato SOLO agli studenti che NON hanno fatto richiesta di Borsa di Studio." Io ho chiesto entrambi cosa vuol dire questo?
     
    Top
    .
  2. PorSupuesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Significa che probabilmente chi ha chiesto la borsa di studio poteva già lì chiedere anche la smart card e non può richiederla tramite questo servizio
     
    Top
    .
  3. Sweetm00n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PorSupuesto @ 18/10/2012, 12:45)
    Significa che probabilmente chi ha chiesto la borsa di studio poteva già lì chiedere anche la smart card e non può richiederla tramite questo servizio

    Ok grazie :)
     
    Top
    .
  4. mary scotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma se vado all'adisu,,,posso richiedere direttamente li il modello da compilare?
     
    Top
    .
  5. PorSupuesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai la richiesta telematicamente no?
     
    Top
    .
  6. mary scotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se non la facessi? e mi presento li....me la fanno fare oppure rompono?
     
    Top
    .
  7. PorSupuesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa non è più comodo farla da casa? Può essere che poi ti dicono che si deve fare per forza tramite internet...
     
    Top
    .
  8. MelethielMinastauriel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata io ieri e si, bisogna fare per forza la richiesta via internet, scaricare il documento che ti verrà dato via email, stamparlo, firmarlo e consegnarlo all'ufficio in Via Marina con una fotocopia della carta d'identità come allegato.
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2012, 11:40   197 views
  Share  
.