Storia dell'arte contemporanea

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (who'sthatgirl @ 28/2/2013, 11:26) 
    qualcuno sa qualcosa su un probabile appello-speciale x marzo aprile del prof riccio ???

    Sei al primo anno, giusto? Gli appelli straordinari sono indirizzati a chi è fuori corso ^_^
     
    Top
    .
  2. who'sthatgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah quindi cio vuol dire ke tutti gli esami che non ho dato al primo appello potrò darli solo a giugno? grazie x la risp. :)
     
    Top
    .
  3. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, dovrai aspettare la prossima sessione, purtroppo. Di niente, figurati ^_^
     
    Top
    .
  4. Johnnyboy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito in giro che forse a ottobre non sarà lui a fare il corso per l'anno accademico 2013/2014. Vi risulta anche a voi o è una soltanto bufala?
     
    Top
    .
  5. robertotf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga volevo seguire questo corso come esame a scelta il secondo semestre...dovrei avere il prof Riccio, opinioni riguardo sia questo esame, sia per il prof? l'esame di cosa parla? e il corso in generale nello specifico cosa tratta? grazie :)
     
    Top
    .
  6. Johnnyboy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quale libro è consigliabile tra il Gallo/Zucconi, "Arte del novecento" e il Dorfles/Vettese, "Il Novecento"?
     
    Top
    .
  7. robby90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' consigliato il Dorfles/Vettese ;)
     
    Top
    .
  8. Johnnyboy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ma sbaglio o il prof è difficilmente reperibile? Ho provato mail e bacheca ma nessuna notizia, spero nel ricevimento. Gli esami li fa sempre nel suo studio?
     
    Top
    .
  9. irekuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che l'ultimo post risale al 2013.. :P Sapete darmi qualche info in più su quest'esame? E' fattibile come esame a scelta senza aver frequentato? Che libri bisogna portare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    30,372
    Reputation
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io ho seguito lo scorso anno, ma non ho ancora avuto modo di darlo. Qualcuno che ha seguito la prima lezione sa qual'è il programma quest anno? Purtroppo sulla sua pagina niente...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    3,557
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate, non riesco a trovare l'orario di ricevimento del professor Riccio... quello sulla sua pagina personale dev'essere sbagliato, visto che ci sono stata più volte e non ho trovato nessuno... Qualcuno sa dirmi quando e dove trovarlo?
     
    Top
    .
40 replies since 10/9/2010, 09:22   928 views
  Share  
.