Filologia giapponese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyLostInTime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :lol:
    Comunque oggi sono andata direttamente in facoltà per cercare di estorcere qualche informazione ahah ed ebbene sì, la prova è il 13 e dividerà in due gruppi. Non so in base a cosa, credo ordine alfabetico o matricole, ma in ogni caso la divisione sarà comunicata alla lezione di Mercoledì prossimo.

    Per quanto ho capito, non è necessaria la prenotazione... ma questa cosa mi pare strana, credo che una mail a Oue per sicurezza la manderò comunque. :dunno:

    E sì, con il programma sono arrivati fino a pagina 108 :)
     
    Top
    .
  2. mocci91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao.. ma chi non fa la prova non può fare l'esame??? let me know kudasai :huh:
     
    Top
    .
  3. Night Baron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Sono uno studente che deve sostenere l'esame di Filologia Giapponese (Triennale). Vorrei gentilmente sapere se la prova intercorso del 13 sia obbligatoria. In tal caso vorrei sapere ora e luogo di suddetta prova.

    Ringrazio in anticipo quanti risponderanno.
     
    Top
    .
  4. princessreira90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prova non e' obbligatoria; se non la si sostiene, si porta tutto all'orale, invece chi la fa si toglie questa parte del programma.
     
    Top
    .
  5. mocci91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tante.... gentilissima ^^
     
    Top
    .
  6. LadyLostInTime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo! La prova non è obbligatoria, ma se superi le due prove intercorso scritte (una è quella di dopodomani, la seconda in genere è a metà/fine gennaio) ti valgono come esame, l'orale puoi anche non farlo proprio ;)

    Qualcuno sa orario e luogo della prova? :)
     
    Top
    .
  7. mocci91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se magari non riuscissi a fare questa prova intercorso, posso fare comunque quella di fine gennaio? oppure poi dovrei portare tutto all'orale?
     
    Top
    .
  8. Night Baron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Vorrei gentilmente sapere dove verrà svolto l'esame di Filologia Giapponese di mercoledì 6 febbraio.

    Ringrazio in anticipo quanti risponderanno.
     
    Top
    .
  9. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto l'anno scorso, però che io sappia si è sempre fatto nello studio di Oue, anche se l'anno scorso l'abbiamo fatto nell'ufficio della ghidini( ma noi abbiamo avuto lei nella seconda parte del corso, quindi era ovvio che Oue l'avesse raggiunta lì). Lascio la parola a quelli del corso di quest'anno e se fossi in te darei uno sgardo alla bacheca avvisi.
     
    Top
    .
  10. blindo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma sono anni che non frequento e avendo deciso (forse) di riprendere vorrei alcune informazioni:
    il corso di filologia giapponese quando comincia da capo? quanto dura e quando si farebbero di norma le prove intercorso? è fattibile l'esame da non frequentante?
    (mi dispiace se sembro uno scansafatiche ma ho una proposta di lavoro all'estero e devo farmi due conti)

    P.s. mi chiamo stefano e sono ''leggermente'' fuori corso X)
    nn facit' comm'a mè, laureatv' ambress'!
     
    Top
    .
  11. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)ricomincia a ottobre
    2) le prove intercorso si decidono in itinere
    3) secondo me frequentare è meglio(non è che si faccia molto a lezione, però il prof ti corregge le frasi, che poi fanno parte del compito)
     
    Top
    .
  12. blindo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Murasaki, molto gentile :)
    Purtroppo non posso aspettate un anno e mezzo e dovrò farlo orale :(
    ho già trovato qualche appunto in rete, ma non completi, se qualcuno avesse informazioni a riguardo mi fareste una grande gentilezza, grazie
     
    Top
    .
  13. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi sapere tutte le frasi che oue ha assegnato (questo lo devi chiedere a chi ha seguito il corso quest'anno), più la grammatica e il classico. Ma devi chiedere tutte queste cose a chi lo ha fatto quest'annomi dispiace essere così inutile.
     
    Top
    .
  14. blindo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutt'altro che inutile, grazie ;)
     
    Top
    .
  15. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male, ogni tanto faccio qualcosa di buono :P Lo so che è off topic ,ma.. AMO il tuo avatar :wub:
     
    Top
    .
34 replies since 3/1/2011, 13:44   1203 views
  Share  
.