Filologia giapponese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuvoletta11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    il 13 gennaio ci sarà la prova di filologia giapponese e volevo qualche informazione.
    se non sbaglio il prof oue farà due turni, uno dalle 10 alle 11 e l'altro dalle 11 alle 12 in aula 1.4 del mediterraneo, confermate?
    e poi sapete più o meno come si svolgerà? ci saranno domande a risposta multipla?qualche traduzione?
    grazie
     
    Top
    .
  2. Lupin The Third
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, ci saranno domande alle quali dovrà rispondersi con la tipologia "a risposta multipla". Altro non so dirti, gomen.

    Lupin III
     
    Top
    .
  3. nuvoletta11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lupin.
     
    Top
    .
  4. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potremmo postare gli esercizi del libro per confrontarci!Io li ho trovati difficilissimi e non posso seguire per controllare se i miei sono esatti T_T
    La prima prova fino a che pagina è?A me hanno detto pagina 80!è esatto?
     
    Top
    .
  5. nuvoletta11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    domani mi pare il prof Oue fa vedere le prove... ma a che ora e dove?
    non ne ho la più pallida idea

    grazie
     
    Top
    .
  6. Lupin The Third
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oue says :

    Visione prove scritte prevista per domani si terrà alle 11, terzo piano Palazzo Corigliano

    Edited by Lupin The Third - 22/2/2011, 21:15
     
    Top
    .
  7. nuvoletta11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, grazie mille
     
    Top
    .
  8. Matyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, vorrei un chiarimento sull'esame di Oue.
    Devo dare l'esame orale perché non ho fatto al seconda prova scritta, ma ho superato la prima.
    Ha detto che avrebbe fatto sapere oggi l'orario per domani: 9:30 o 14:30. Poi ha messo quest'avviso per la visione delle prove scritte alle 11. Ma l'esame a che ora è? C'è qualcuno che può chiarirmi la cosa?
     
    Top
    .
  9. MiracleVivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosità...ma nel corso di lingue e culture orientali, filologia giapponese si fa il 3° anno vero?
     
    Top
    .
  10. *Xiaoxue*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vivi fondamentalmente si,difficilmente Oue accetta studenti degli anni precedenti perchè comunque è richiesta una certa padronanza delle forme verbali..Matyi non saprei dirti, magari vai alle 9 e 30 e cerca il prof,o prova a mandargli una mail in extremis^^
     
    Top
    .
  11. MiracleVivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille!!
     
    Top
    .
  12. nosceteipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prof. o Prof.ssa?
     
    Top
    .
  13. LadyLostInTime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! :bye:
    Vorrei sapere d qualcuno che ha seguito se Oue anche quest'anno ha messo una prova intercorso di Filologia a Dicembre... quest'anno non ho potuto seguire causa lavoro, ma seguii qualche lezione l'anno scorso e ricordo questa cosa.
    Verterà sempre sulla parte verbale? (in genere la prima prova riguarda la parte verbale e la seconda gli aggettivi, a quanto ricordo)
    E inoltre vorrei sapere come prenotarmi, se tramite mail, o online, o in altro modo...
    grazie mille a chiunque risponderà, mi sareste di enorme aiuto! :help:
     
    Top
    .
  14. Murasaki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, dei miei amici che seguono il corso mi hanno detto che ci sarà, ma non ricordo quando
     
    Top
    .
  15. princessreira90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prova ci sarà il 13 dicembre, anche se non so come ci dividerà (l'anno scorso so che ha diviso in 2 gruppi, ma nn so in base a cosa). Si porta fino a quello che spiegherà oggi ma, visto che nn ci sono andata, non so preciso fin dove, però posso dirti che l'ultima volta ha spiegato fino a pagina 97, escluso il paragrafo 4.1.2, cioè quello sulla forma onorifica. Probabilmente sarà fino alla fine di questo capitolo, fino a pag 108.
     
    Top
    .
34 replies since 3/1/2011, 13:44   1203 views
  Share  
.