Lingua e letteratura giapponese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErinGoBragh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin The Third @ 14/11/2010, 21:29) 
    Io adoro la Ghidini! Quest'anno sto seguendo con lei "Religioni e Filosofie dell'Asia Orientale" :wub:

    Ogni volta è uno spasso farci lezione :D

    Ma come insegnante di lingua preferisco Oue, pardon -_-

    ah quindi il corso quest'anno lo sta tenendo al primo semestre? :o
    Quello di religioni intendo!
    Per caso sai se mette degli appelli straordinari a Dicembre?!
     
    Top
    .
  2. *Lolindir*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' adorabile anche se ho il terrore di essere chiamato, perchè quando mi prende l'ansia non riesco ad aprire bocca xD

    P.s: Ma quindi domani c'è la Ghidini invece di Misumi?
     
    Top
    .
  3. Lupin The Third
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErinGoBragh @ 15/11/2010, 16:40) 
    CITAZIONE (Lupin The Third @ 14/11/2010, 21:29) 
    Io adoro la Ghidini! Quest'anno sto seguendo con lei "Religioni e Filosofie dell'Asia Orientale" :wub:

    Ogni volta è uno spasso farci lezione :D

    Ma come insegnante di lingua preferisco Oue, pardon -_-

    ah quindi il corso quest'anno lo sta tenendo al primo semestre? :o
    Quello di religioni intendo!
    Per caso sai se mette degli appelli straordinari a Dicembre?!

    Suppongo di sì :unsure:
    Ma ad ogni modo non c'è problema, fai una raccolta firme insieme a tutti quelli che vorrebbero un appello straordinario a Dicembre e lei provvederà ;)

    Se non c'è un appello a Dicembre, sicuramente ci sarà a fine Gennaio!!
    Comunque, la prossima lezione è questo Mercoledì dalle 14 alle 16, Aula Antiche Scuderie :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Lupo, non era dalle 16 alle 18?Ha cambiato? :blink:
     
    Top
    .
  5. °°Yaya°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi visto che io sono ripetente :( e sto seguendo di nuovo il corso del primo anno di giapponese ma molte cose le conosco già, mi sono persa un pò di lezioni coi lettori (che ora sto cominciando a rifrequentare assiduamente) quindi volevo sapere un pò che cosa è stato fatto fino ad ora con Misumi (so che ha iniziato da poco il Minna no Nihongo) e con Nishiyama (vorrei sapere quali kanji ha fatto fare) e visto che domani seguirò Hayashi vorrei sapere pure lei che sta facendo (e che libro sta usando al momento a lezione?)
    ありがとうございますみなさん!
    :wf:
     
    Top
    .
  6. °°Yaya°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi inoltre mi hanno detto che domani Hayashi farà un test... qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta con precisione?
    ありがとうございます!
     
    Top
    .
  7. Lupin The Third
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione tu!! Chigaimasu! Gomen nasai, mina san :D
     
    Top
    .
  8. *Lolindir*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è stato un test?
     
    Top
    .
  9. °°Yaya°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No erano solo voci di corridoio! probabilmente qualcuno non aveva capito e si è fatto un'idea sbagliata xD scusate se l'ho scritto qui ma anche a me pareva molto strano
     
    Top
    .
  10. *Stefy92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Chiara posso dirti che l'Hayashi non ha fatto fare nessun test,è stata solo una falsa voce che è girata tra noi studenti. La Misumi ha inziato da poco il Minna No Nihongo e precisamente ha fatto le pagine: 9-10-13-17-18-20-21 . Per quanto riguarda la Nishiyama non saprei aiutarti,perchè ho perso le sue 2 ultime lezioni e vorrei sapere anche io a che stiamo con i kanji! ^^
     
    Top
    .
  11. °°Yaya°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefy :) per il presunto test dell'Hayashi ho notato che non lo ha fatto :D ero a lezione! ora sto seguendo quindi ci beccheremo ^_^ grazie ancora per le paginette di Misumi :wub
    attendiamo qualcuno che ci aggiorni sui kanji ma credo abbiano fatto solo quelli della prima unità.
    E poi volevo sapere se avevano fatto altro...tipo vocaboli.. di solito la Nishiyama prima di cominciare i kanji fa un pò di nuovi vocaboli da imparare ^_^
     
    Top
    .
  12. *Stefy92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente figurati :) Aspettiamo altre risposte saranno sicuramente più informati di me per quanto riguarda la Nishiyama ^^
     
    Top
    .
  13. Lazarusled
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Nishiyhama abbiamo fatto i kanji della lezione uno, poi con Hayashi abbiamo dato un'occhiata ai kanji dei numeri ma niente di serio per ora.
     
    Top
    .
  14. Lupin The Third
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minasan ganbatte kudasai ^__^
     
    Top
    .
  15. YukiSanx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga potete dirmi per cortesia dove siamo arrivati con la grammatica? ç.ç ultimamente ho perso qualche lezione e sto un po' indietro. -.-' Ah e anche qualche aggiornamento sui kanji please. XD cioè... dove siamo arrivati sul libro? ^^" grazie mille in anticipo a chiunque risponderà. :D
     
    Top
    .
370 replies since 21/9/2010, 19:08   5890 views
  Share  
.