Lingua e letteratura cinese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanae‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mulan33 @ 2/10/2014, 17:07) 
    Al primo incontro, la prof parlerà della bibliografia (solitamente si studia 'guida alla lingua cinese' (di Magda Abbiati) e il libro in inglese del Normann. E' probabile che vi verranno mostrate delle slide di introduzione alla cultura cinese (suddivisione dei dialetti, usanze...cose che comunque si trovano nei libri). Per quanto riguarda l'aspetto pratico, la fonetica la farai con il lettore iniziando dai toni :)

    Grazie mille, gentilissima :D
     
    Top
    .
  2. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla ^_^
     
    Top
    .
  3. Sengu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non dovesse piacermi il voto dello scritto devo aspettare un anno o posso ridarlo tranquillamente a Giugno?
     
    Top
    .
  4. HELPME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei fare l'esame di Cinese I ma non so con quale prof. :dunno:
    Il mio cognome inizia per L e sono CL
    Potete darmi una mano? Grazie :please:
     
    Top
    .
  5. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi fare riferimento al prof con cui hai seguito il corso relativamente al tuo primo anno, non a quelli di quest'anno.

    CITAZIONE (Sengu @ 19/1/2015, 16:00) 
    Se non dovesse piacermi il voto dello scritto devo aspettare un anno o posso ridarlo tranquillamente a Giugno?

    Puoi darlo tranquillamente a giugno, solo che non so se in questo caso devi andare al ricevimento per farti annullare lo scritto dalla prof. Comunque ti consiglio di non rifiutare alcun voto perché non influisce sul voto finale: all'esame alzano di molto se fai un buon orale ;)
     
    Top
    .
  6. HELPME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mulan33 @ 19/1/2015, 19:35) 
    Devi fare riferimento al prof con cui hai seguito il corso relativamente al tuo primo anno, non a quelli di quest'anno.

    CITAZIONE (Sengu @ 19/1/2015, 16:00) 
    Se non dovesse piacermi il voto dello scritto devo aspettare un anno o posso ridarlo tranquillamente a Giugno?

    Puoi darlo tranquillamente a giugno, solo che non so se in questo caso devi andare al ricevimento per farti annullare lo scritto dalla prof. Comunque ti consiglio di non rifiutare alcun voto perché non influisce sul voto finale: all'esame alzano di molto se fai un buon orale ;)

    Ciao Mulan, scusa ma non ricordo proprio quale prof. sia :no:
    Pisciotta/Castiello/Varriano a.a. 2012/13 (CL cognome L)
    Sono proprio in difficoltà :^-^:
     
    Top
    .
  7. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok cinese 1 del primo anno (ora sei al terzo anno giusto? ) era la Castiello, in pratica tu facevi parte del mio gruppo, quello A-L :)
     
    Top
    .
  8. HELPME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mulan33 @ 21/1/2015, 00:06) 
    Ok cinese 1 del primo anno (ora sei al terzo anno giusto? ) era la Castiello, in pratica tu facevi parte del mio gruppo, quello A-L :)

    Mulan, scusami, ma vale ancora la Castiello anche se ora insegna solo al gruppo A-D?
     
    Top
    .
  9. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti fare sempre riferimento a lei e al suo programma, così come succede per gli altri esami di cui risultano cambiati i prof rispetto all'anno di frequenza. Se vuoi sentirti più sicura puoi mandarle un'email o andare a ricevimento ;)
     
    Top
    .
  10. HELPME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mulan33 @ 22/1/2015, 16:53) 
    Dovresti fare sempre riferimento a lei e al suo programma, così come succede per gli altri esami di cui risultano cambiati i prof rispetto all'anno di frequenza. Se vuoi sentirti più sicura puoi mandarle un'email o andare a ricevimento ;)

    Ti ringrazio Mulan, per le risposte e la pazienza 😊
     
    Top
    .
  11. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego prego ^_^
     
    Top
    .
  12. wensu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, c'è qualcuno che ha seguito Letteratura Cinese I quest'anno con la prof. Pisciotta? Perché il primo semestre non ho potuto seguire alcune lezioni dato che erano in contemporanea con altre e se qualcuno potesse passarmi gli appunti di alcune di quelle lezioni gliene sarei tantissimissimissimo grata! Speriamo in bene!
     
    Top
    .
731 replies since 17/10/2010, 15:29   4445 views
  Share  
.