Lingua e letteratura cinese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DouxDanielle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0-0 scusate sapete per caso se anche cinese 2 è già cominciato?
     
    Top
    .
  2. hachikochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi anche giovedì ci saranno le lettrici?
    io so ke storia della cina è del secondo semestre, c'è scritto sulla scheda dell'insegnamento cliccando dagli orari...

    Edited by hachikochan - 19/10/2010, 19:30
     
    Top
    .
  3. elsa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su insegnamenti ho appena controllato e dice storia della cina primo semestre...e il corso c'è anche negli orari del primo semestre...
    quindi la prossima lezione di cinese si terrà giovedì giusto?mentre per letteratura cinese non si sa ancora niente...
     
    Top
    .
  4. Patapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Domani è Mercoledì e gli orari dei corsi dicono:

    LETTERATURA CINESE I: Pisciotta Maria Cristina
    Palazzo Corigliano: Aula 5 (Mura Greche); Mercoledì 16:00-19:00.

    Dato che non ci sono date dell'inizio del corso, è iniziato già da un po'? Dato che l'esame di Cinese prevede un unico esame con Letteratura, dovrei seguire Letteratura senza che aspettare l'inizio di Lingua Cinese?

    A voi ardua sentenza U_U

    Grazie in anticipo :D




    Edited by GreatG - 24/10/2010, 15:29
     
    Top
    .
  5. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, allora
    io e altre poche persone sapevamo che oggi si sarebbe tenuta una lezione (avendolo saputo per caso ieri!) ho messo avvisi ovunque qui sul forum e su facebook ma alla fine stamattina eravamo neanche 20 di noi e difatti la lettrice ha detto che lunedì ripeterà la lezione! Quindi, non preoccuparti della lezione persa! Per quanto riguarda la suddivisione, sì c'è ed è in base al cognome: gruppo A-L e gruppo M-Z per gli orari sono gli stessi che stanno scritti sul sito solo che devi prendere solo gli orari dove sta scritto Xie Yi (che sarebbe la lettrice)! (ci sono degli orari dove c'è scritto Xu Xing o una cosa del genere, non devi prendere quelli!!!! mi raccomando)!
    Per quanto riguarda la grammatica, il corso con la prof pirazzoli inizia il 25 ottobre (come sta scritto sul sito!)
    Alla fine tutto il malinteso si è creato perchè sul sito è scritto giusto che l'inizio dei corsi è il 25, però non hanno aggunto che solo la grammatica iniziava il 25 e che le lezioni con le lettrici iniziavano da lunedì 18 (la lezione di lunedì non si è tenuta perchè c'erano pochissime persone!)

    Spero di essere stata chiara :)
     
    Top
    .
  6. GreatG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, il fatto che lingua e letteratura cinese sia un esame integrato non soignifica che devono iniziare per forza lo stesso giorno o comunque andare di pari passo! Significa solo che tu a giugno quando andrai a fare l'orare dovrai fare per forza anche letteratura xD Per quanto riguarda l'inizio, purtroppo non si sa nulla! Se posso darti un consiglio, quando non sei sicura se un corso si fa o meno vacci lo stesso! Al massmo se non si fa te ne vai o vai a studiare in biblioteca! Io faccio sempre così e difatti, lunedì per fare così mi sono trovata per caso a corigliano e ho scoperto che sia lunedì sia oggi si sarebbe tenuta una lezione di cinese con la lettrice (che poi quella di lunedì non si è tenuta perchè eravamo pochissimi e quella di oggi sarà ripetuta sempre perchè eravamo pochissimi!). Io comunque domani vado lo stesso anche perchè ho un altro corso, al massimo quando si sono fatte le 4 vado in aula e vedo se incomincia qualcosa :P
     
    Top
    .
  7. Patapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreatG @ 19/10/2010, 20:49)
    Allora, il fatto che lingua e letteratura cinese sia un esame integrato non soignifica che devono iniziare per forza lo stesso giorno o comunque andare di pari passo! Significa solo che tu a giugno quando andrai a fare l'orare dovrai fare per forza anche letteratura xD Per quanto riguarda l'inizio, purtroppo non si sa nulla! Se posso darti un consiglio, quando non sei sicura se un corso si fa o meno vacci lo stesso! Al massmo se non si fa te ne vai o vai a studiare in biblioteca! Io faccio sempre così e difatti, lunedì per fare così mi sono trovata per caso a corigliano e ho scoperto che sia lunedì sia oggi si sarebbe tenuta una lezione di cinese con la lettrice (che poi quella di lunedì non si è tenuta perchè eravamo pochissimi e quella di oggi sarà ripetuta sempre perchè eravamo pochissimi!). Io comunque domani vado lo stesso anche perchè ho un altro corso, al massimo quando si sono fatte le 4 vado in aula e vedo se incomincia qualcosa :P

    C'era Cinese? :blink:
    Sono nella tua stessa situazione, per quello chiedevo ^^ Nel caso ci sarà, ci si vedrà al corso ^_^
    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  8. marianna.maresca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreatG @ 19/10/2010, 20:49)
    Allora, il fatto che lingua e letteratura cinese sia un esame integrato non soignifica che devono iniziare per forza lo stesso giorno o comunque andare di pari passo! Significa solo che tu a giugno quando andrai a fare l'orare dovrai fare per forza anche letteratura xD Per quanto riguarda l'inizio, purtroppo non si sa nulla! Se posso darti un consiglio, quando non sei sicura se un corso si fa o meno vacci lo stesso! Al massmo se non si fa te ne vai o vai a studiare in biblioteca! Io faccio sempre così e difatti, lunedì per fare così mi sono trovata per caso a corigliano e ho scoperto che sia lunedì sia oggi si sarebbe tenuta una lezione di cinese con la lettrice (che poi quella di lunedì non si è tenuta perchè eravamo pochissimi e quella di oggi sarà ripetuta sempre perchè eravamo pochissimi!). Io comunque domani vado lo stesso anche perchè ho un altro corso, al massimo quando si sono fatte le 4 vado in aula e vedo se incomincia qualcosa :P

    sei un geniaccio!!!!
     
    Top
    .
  9. DouxDanielle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma visto che a quanto vedo letteratura 1 e 2 stanno in contemporanea o.O qualcuno ci è andato e sa dirmi se oggi c'è stata lezione?
     
    Top
    .
  10. Belle of the boulevard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I corsi di Lingua cinese cominciano il 25,stiamo cercando di capire quelli di letteratura se ci saranno domani!
    Stamattina c'è stata l'esercitazione con i lettori!
     
    Top
    .
  11. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si è tenuta la lezione di lingua cinese I,con pochissime persone,quindi si ripeterà lunedì.

    SPOILER (click to view)
    L'ha riferito chi è stato al corso in una discussione sul forum.


    Per letteratura non si sa ancora nulla.
     
    Top
    .
  12. Belle of the boulevard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma oggi c'è stata la lezione di lingua I o l'esercitazione?
    Io sono stata all'esercitazione delle otto di stamattina a Corigliano.
    I corsi di lingua sapevo cominciassero il 25,sul sito è scritto così!
     
    Top
    .
  13. .Phèdre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,scusami,intendevo l'esercitazione.
    E' che sono fusa -.-
    Per letteratura sul sito non c'è scritto ancora nulla,ma come ha detto GreatG non è detto comincino lo stesso giorno^^
     
    Top
    .
  14. .Serendipity.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha ok, dovrò bighellonare due ore quindi in attesa di sapere se un corso si fa o meno! xD ed anche questo è da Orientale...
     
    Top
    .
  15. Sabry_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno di voi ci va alla presunta lezione di storia della cina di domani...????
     
    Top
    .
731 replies since 17/10/2010, 15:29   4445 views
  Share  
.